Invio tessera

kingpino

Digital-Forum Senior Plus
ho contattato il servizio mp per info spedizione tessera fatta il 28 luglio , mi hanno detto che l'hanno spedita oggi 4 agosto , inoltre la signorina mi ha dato anche il numero della tessera , speriamo che arrivi cavolo sabato parto ,vorrei averla e portarla con me x vedere qualche amichevole .

kingpino ha scritto:
è conforatante l'importante che l'abbonamento parte da quando attivo la carta

L'abbonamento partirà dal momento in cui attiverai la tessera, mentre il contratto è iniziato dal momento in cui hai fatto la richiesta di fornitura del servizio;)

fammi capire

Mctayson09 ha scritto:
L'abbonamento partirà dal momento in cui attiverai la tessera, mentre il contratto è iniziato dal momento in cui hai fatto la richiesta di fornitura del servizio;)

prego se attivo il 20 agosto scade il 20 agosto 2011 giusto?? mica mi fanno pagare da quando ho fatto il contratto ?? già si sono presi 39 euro.

kingpino ha scritto:
prego se attivo il 20 agosto scade il 20 agosto 2011 giusto?? mica mi fanno pagare da quando ho fatto il contratto ?? già si sono presi 39 euro.

Ti spiego come è andata a me...io feci richiesta di fornitura il 21 luglio, tessera attivata il 27 luglio però loro mi hanno detto che il contratto scadeva il 21 luglio anzichè 27 luglio, quindi dovranno riaccreditarmi il periodo 21-31 luglio;)
Comunque inizierai a pagare dal giorno in cui attivi la tessera tranquillo;)

Indietro
Alto Basso