inxct

masina

Digital-Forum Junior
IN QUESTO FORUM è VIETATO PARLARE DI PIRATERIA

Ultima modifica di un moderatore:
\|/ALALTA ha scritto:
Speriano che tenga duro :D :D fino a fine mese come l'altra volta!

tentiamo di dare una spiegazione tecnica, le cw sono fisse perchè stanno sistemando alcuni problemi con le card ufficiali? è una mia deduzione logica, supportata da quanto letto di recente su sat erotik.crucchi

ovviamente frexdelight ex inxtc-tv

Gigiilbullo ha scritto:
tentiamo di dare una spiegazione tecnica, le cw sono fisse perchè stanno sistemando alcuni problemi con le card ufficiali? è una mia deduzione logica, supportata da quanto letto di recente su sat erotik.crucchi

ovviamente frexdelight ex inxtc-tv

Me lo auguro, anch'io ho una DORCEL a 5 canali e spero che lo ripristinino ;)

ciao

ho la tua stessa card ed al momento non ho la possibilità di verificare la visione anche di inxtc ma non ti nascondo che se così fosse sarei un pò arrabbiato visto che oggi dovrebbe essere il primo giorno di non visione dei canali in quanto la card è scaduta....ieri:crybaby2:

echo2004 ha scritto:
OK anche su Card bianca Access 9 Firecrypt
Stai affermando che la carta ufficiale di INXTC firecrypt è tornata a funzionare?

IN QUESTO FORUM E' VIETATO PARLARE DI PIRATERIA

Ultima modifica di un moderatore:
JULIUS ha scritto:
Stai affermando che la carta ufficiale di INXTC firecrypt è tornata a funzionare?
Puo' darsi di si' , sul mio humax8100 mi sta dicendo che' e' codificato in viaccess e irdeto , gli altri 4 canali in viaccess e conax , quando avevo la dragon con la card firecrypt se non ricordo male lo vedeva come irdeto.....

JULIUS ha scritto:
Si, per tutta ieri (l'ho attiva ieri), pessimo canale, parti di film e ogni tanto ci sono blocchi.Era ancora la card che avevo comprato con la TSM 4.6, tutto questo su Dragon.Ora ho inserito un abbonato regolare di Spice Platinum (tutta un'altra cosa), comprata in Germania, Ottima qualità video, per cui non so dirti.

Io ho una card originale per 9 mesi in dreamcrypt presa insieme al dreambox, ma non funziona + è solo tre mesi che la ho attivata...

Come è possibile?
è capitato a qualcun'altro?

echo2004 ha scritto:
Si, per tutta ieri (l'ho attiva ieri), pessimo canale, parti di film e ogni tanto ci sono blocchi.Era ancora la card che avevo comprato con la TSM 4.6, tutto questo su Dragon.
A me su CT2100 non funziona :icon_rolleyes:

JULIUS ha scritto:
Provata anche su DragonBox: non decodifica
Riprovato oggi Echostar 3600 VIA grigio + Dragon Cam 3.01 + Predator 3.64 Originale + Card bianca Access 9 Firecrypt = Decoding OK

Indietro
Alto Basso