Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
\|/ALALTA ha scritto:Speriano che tenga duro![]()
fino a fine mese come l'altra volta!
Gigiilbullo ha scritto:tentiamo di dare una spiegazione tecnica, le cw sono fisse perchè stanno sistemando alcuni problemi con le card ufficiali? è una mia deduzione logica, supportata da quanto letto di recente su sat erotik.crucchi
ovviamente frexdelight ex inxtc-tv
Stai affermando che la carta ufficiale di INXTC firecrypt è tornata a funzionare?echo2004 ha scritto:OK anche su Card bianca Access 9 Firecrypt
Puo' darsi di si' , sul mio humax8100 mi sta dicendo che' e' codificato in viaccess e irdeto , gli altri 4 canali in viaccess e conax , quando avevo la dragon con la card firecrypt se non ricordo male lo vedeva come irdeto.....JULIUS ha scritto:Stai affermando che la carta ufficiale di INXTC firecrypt è tornata a funzionare?
Si, per tutta ieri (l'ho attiva ieri), pessimo canale, parti di film e ogni tanto ci sono blocchi.Era ancora la card che avevo comprato con la TSM 4.6, tutto questo su Dragon.Ora ho inserito un abbonato regolare di Spice Platinum (tutta un'altra cosa), comprata in Germania, Ottima qualità video, per cui non so dirti.JULIUS ha scritto:Stai affermando che la carta ufficiale di INXTC firecrypt è tornata a funzionare?
A me su CT2100 non funzionaecho2004 ha scritto:Si, per tutta ieri (l'ho attiva ieri), pessimo canale, parti di film e ogni tanto ci sono blocchi.Era ancora la card che avevo comprato con la TSM 4.6, tutto questo su Dragon.
JULIUS ha scritto:A me su CT2100 non funziona![]()
Riprovato oggi Echostar 3600 VIA grigio + Dragon Cam 3.01 + Predator 3.64 Originale + Card bianca Access 9 Firecrypt = Decoding OKJULIUS ha scritto:Provata anche su DragonBox: non decodifica