Inxtc-Tv Freexdelight buio pesto

coberman

Digital-Forum New User
Salve a tutti, volevo chiedere qualcuno sa se il canale Inxtc-Tv Freexdelight sta trasmettendo o meno. Sono 4 o 5 giorno che due abbonamenti ufficiali, presi ad aprile di quest'anno, non funzionano più, sempre buio.
Sapete, nel caso di schede difettose, se vengono sostituite? Grazie

Grazie per la risposta.
Non sapevo trasmettessero anche in viacess...!?
Sapevo che trasmettono in Firecript compatibile solo con Dragon cam, t-rex e Dreambox, (quella valida 9 mesi).
O forse stiamo parlando di abbonamenti diversi, freex tv, freex tv2 ecc.

Infatti credo si stia parlando di codifica diversa, anche io ho buoi con la inxtc (freexdelight) in codifica firecrypt da qualche giorno, qualcuno sà se è un problema momentaneo??

Tutte le cards Firecrypt sono out momentaneamente, mentre quelle in Viaccess con all'interno appunto FREE-X-DELIGHT funzionano regolarmente, da quello che si dice in giro dovrebbe essere un problema momentaneo.

Buon giorno a tutti. Sono un nuovo utente. A molti di voi ho già scritto in MP comunicando il mio problema.

Ho acquistato da poco una t-rex 4.6 con loader card e programmatore carte e mi hanno " omaggiato " di una tessera firecrypt ( tessera che tutti conoscerete ;) ). Il mio problema sta che in data 11.10.2008 ho programmato la mia t-rex e ho provato la tessera in questione. Per qualche oretta nel pomeriggio il canale INXTC si vedeva perfettamente. In serata, era buio pesto. Anche il giorno seguente ( 12 ) niente da fare. Ora cercando nel vostro forum ho letto che vi sono problemi...

Sapete dirmi quanto durano " normalmente " questi abbonamenti? Secondo la vostra esperienza, è un loro problema oppure la tessera è " scaduta"?

Ancora complimenti e grazie a chi mi saprà aiutare.

Devil

DEVILSKINS ha scritto:
Buon giorno a tutti. Sono un nuovo utente. A molti di voi ho già scritto in MP comunicando il mio problema.

Ho acquistato da poco una t-rex 4.6 con loader card e programmatore carte e mi hanno " omaggiato " di una tessera firecrypt ( tessera che tutti conoscerete ;) ). Il mio problema sta che in data 11.10.2008 ho programmato la mia t-rex e ho provato la tessera in questione. Per qualche oretta nel pomeriggio il canale INXTC si vedeva perfettamente. In serata, era buio pesto. Anche il giorno seguente ( 12 ) niente da fare. Ora cercando nel vostro forum ho letto che vi sono problemi...

Sapete dirmi quanto durano " normalmente " questi abbonamenti? Secondo la vostra esperienza, è un loro problema oppure la tessera è " scaduta"?

Ancora complimenti e grazie a chi mi saprà aiutare.

Devil

1)9 mesi

2)E' un loro problema

cartina ha scritto:
1)9 mesi

2)E' un loro problema
a me funziona regolarmente in firecrypt, ma solo nel card reader del ct 3100
nella t.rex con l'ultimo predator la stessa scheda non funziona

al limite provare un altro predator (+ vecchio ) e vedere se va ciaoo

Grazie a tutti per la veloce risposta. :notworthy:

Provo a mettere un predator + vecchio --cut--
Grazie ancora ciao Devil

Ultima modifica di un moderatore:
sembra che il canale abbia un joint-venture al 50% tra da Free-X Delight e Frenchlover.TV, alterna produzioni usa e produzioni francesi.

L'immagine sebbene trasmessa solo a 352x576 pixel sembra davvero buona grazie ai 2,3 Mbit/s

fonte: sat erotik.crucchi

Indietro
Alto Basso