INXWORLD e DM 7025 con CCam 1.7.0 ???

bou

Digital-Forum New User
Salve a tutti da un nuovo arrivato :D

Ero semi-interessato ad acquistare l'abbonamento che viene offerto in giro comprendente i 3 canali di INXWORLD (Free-x , Free-X 2, X-Dream) + Dorcel TV.
Leggendo sul sito di INXWORLD mi sembra di capire che la loro carta originale è in codifica Viaccess ma non so che tipo di codifica usino le carte contenenti i 4 canali in oggetto.
Ammetto candidamente di essere discretamente ignorante in materia.

Non volendo comprare una CAM hardware, la domanda è: possedendo un Dreambox 7025 (Gemini 2.30), le carte in questione possono funzionare senza problemi con la cam software integrata (CCcam 1.7.0) ?
La carta INXTC data in dotazione "omaggio 9 mesi" al DM al momento dell'acquisto mi funziona perfettamente con CCcam 1.7.0, ma che schifo di canale: qualità scarsa e film abbastanza ripetitivi. Da qui l'idea di prendere un abbo con qualcosa di un po più serio.............. :eusa_whistle: :eusa_whistle:

BTW, (rispondetemi via MP se preferite) dove le vendono a prezzo interessante ? Sia via posta che in zona Milano....

io ho il 7020 e con la cccam 1.70 la card che vuoi acquistare la legge alla perfezione (non so per la versione del 7025),

inoltre è già uscita la cccam 2.00........

e poi ci sono diverse emu in giro che leggono tra tutte quante quasi tutti gli abbo in circolazione.

per il canale che ti regalano con il dream........ visto che ti è stao regalato......... di certo non potevi pretendere il top del top.

ciao

a me va bene con tutto poi bè la qualita' è quella che è

Ho preso la card Dorcell 5 ch (Viaccess)
E' vero: con CCcam 1.7.x NON FUNZIONA
Funziona invece perfettamente con CCam 2.0.x

Indietro
Alto Basso