Alert
Digital-Forum Silver Master
Perchè esiste gente che si lamenta addirittura delle olimpiadi che abbiamo organizzato?c'è gente che dice..."sono soldi nostri,abbiamo altre priorità...che si vergognino per questo spreco!"...attaccano la fiaccola olimpica...a quale pro??e non sono solo NO GLOBAL,sono anche NO TAV...non vogliono nemmeno l'alta velocità...c'è gente che preferirebbe girare con la carrozza e tornare nel medioevo,del progresso se ne strafrega...ma perchè?che cosa pensano di ottenere?se non sono contenti della loro vita...perchè non cercano di renderla migliore...che si trovino un lavoro anzichè fare i disobbedienti e gli incapaci!!
ed io??
per quanto mi riguarda questo paese potrebbe essere governato dai comunisti,dai fascisti...da dittature di ogni tipo...ma è il nostro paese...è il vostro paese...il tuo paese...IL MIO PAESE!!!
ci sono nato...ci ho vissuto...e ci vivrò sempre qualunque cosa accada...paesaggi stupendi...ragazze stupende...cucina da DIO...io la mia vita l'ho saputa rendere migliore,con grande tolleranza verso il prossimo,ma soprattuto con grande cuore!.
Cerchiamo di essere un po piu orgogliosi quando parte un evento come le olimpiadi invernali...perchè il nostro paese è agli occhi del mondo...FACCIAMO BELLA FIGURA...è il nostro turno!
VIVA L'ITALIA!!!
ed io??
per quanto mi riguarda questo paese potrebbe essere governato dai comunisti,dai fascisti...da dittature di ogni tipo...ma è il nostro paese...è il vostro paese...il tuo paese...IL MIO PAESE!!!
ci sono nato...ci ho vissuto...e ci vivrò sempre qualunque cosa accada...paesaggi stupendi...ragazze stupende...cucina da DIO...io la mia vita l'ho saputa rendere migliore,con grande tolleranza verso il prossimo,ma soprattuto con grande cuore!.
Cerchiamo di essere un po piu orgogliosi quando parte un evento come le olimpiadi invernali...perchè il nostro paese è agli occhi del mondo...FACCIAMO BELLA FIGURA...è il nostro turno!
VIVA L'ITALIA!!!