Io parto..............

Flavia7

Digital-Forum Senior Plus
Ragazze e ragazzi apro questo post per salutarvi, poiche da lunedi avro poche possibilita per continuare a frequentare il forum.

Ma dove vado?
Vado a Sulmona in servizio per l'esercito italiano, nella speranza di avviare una brillante carriera nelle forze armate.

Nel ringraziarvi per tutti i consigli ricevuti vi porgo i piu sentiti saluti ciaooooo

Caro amico,anche se direttamente non ci siamo mai sentiti..ti auguro un splendido futuro.Imbocca al lupo.

Steno.

Ma di che corpo fai parte?

p.s. sono fiero di aver fatto servizio militare nel 3° reggimento artiglieri da montagna.:D:D

Crepi!

Ora 57° Reggimento Fanteria "Abruzzi" - Destinazione RAV

Poi servizio sempre in Abruzzo, io spero 9° Reggimento Alpini. :D

Ed allora buona carriera, se hai intenzione di continuare nell' esercito! :icon_bounce:

Se vai nelgi alpini...sentiamoci per LATINA adunata 2009:D:D:D. magari potrebbe essere un modo per conoscerci.Buona carriera ancora.:D

IN BOCCA al lupo per il tuo nuovo percorso di vita! onora la tua bandiera sempre!,ciao DIGITSATMANIA

Ringrazio tutti per gli auguri, e vi invito tutti al giuramento al condizione che poi si magna alla romana :D

Non tutti magnano alla romana:D
Magari ........... tutti sanno pagare alla ROMANA:D
Un in bocca a lupo anche da parte mia;)

in bocca al lupo per la tua nuova avventura...;)

Ps. dal nick pensavo che eri una ragazza, ma visto che fai il RAV a sulmona mi sa che sei un boy :D , io sapevo che il RAV femminile è solo ad ascoli, mi sbaglio? Cmq buon lavoro!!!

Buona fortuna.

Io ho fatto il servizio militare negli Alpini a Codroipo (Udine) 11°93 :)

Caporal maggiore istruttore ,addestravo le reclute :)

Indietro
Alto Basso