Ipad: cosa avete installato di recente?

Mattew

Digital-Forum New User
Ciao,
ho da poco comprato un Ipad, regalo anticipato di Natale.
Ogni tanto bisogna frasi un regalo..
ho visto che molti di voi ce l'hanno ma la mia prima domanda è questa: voi cosa avete installato ultimamente come novità?
Grazie a tutti!

Cmq è bellissimo, son troppo preso!

io ho installato....
il calendario di Natale!
Leggo
MAdden Nfl

questi ultimamente!

Io ho installato il 4.2 e non funziona piu niente.tipo l'audio di Justin,Coolstreamin e i vari giochi non hanno piu audio

Io invece voglio fare una domanda che ai piu sembrerà banale,mia moglie vorrebbe leggere i libri sull'Ipad bisogna installare qualche programma specifico?ciao

C'è il programma iBooks di Apple, che uscì proprio in coincidenza della commercializzazione di iPad, oppure puoi trovare i lettori per i vari venditori di ebooks (Amazon, Barnes&Noble, Kindle) o altri più generici, come Stanza o eReader.

Tutti questi programmi danno la possibilità di accedere a biblioteche online sia di libri gratuiti che a pagamento.

ptrchiappe ha scritto:
C'è il programma iBooks di Apple, che uscì proprio in coincidenza della commercializzazione di iPad, oppure puoi trovare i lettori per i vari venditori di ebooks (Amazon, Barnes&Noble, Kindle) o altri più generici, come Stanza o eReader.

Tutti questi programmi danno la possibilità di accedere a biblioteche online sia di libri gratuiti che a pagamento.
Grazie;) Installerò allora IBooks.così poi con le prepagate ITunes posso fare acquisti.ciao

altra cosa che ho notato quando e' connesso con ITunes la batteria non si ricarica,c'e da settare qualcosa?in alto a destra c'e scritto "non in carica"

wander ha scritto:
Grazie;) Installerò allora IBooks.così poi con le prepagate ITunes posso fare acquisti.ciao

picolo problema...l'ibookstore italiano rimarrà ancora vuoto per un bel po' di tempo...

Io ho installato sia Ibook che stanza, uso soprattutto il primo, ho anche installato PDF note, che ,mette la sezione PDF in Ibook e con quello posso usufruire sia di quelli che avevo già nella mia libreria digitale sia quelli che trovo in rete.

wander ha scritto:
altra cosa che ho notato quando e' connesso con ITunes la batteria non si ricarica,c'e da settare qualcosa?in alto a destra c'e scritto "non in carica"
iPad lavora con una tensione più alta rispetto ad iPod o iPhone se vuoi puoi scaricare il prog. i-charger che trovi in rete gratuitamente lo installi e il gioco è fatto, riconosce iltuo iPad quando lo colleghi alla porta USB e automaticamente aumenta la tensione. Funziona.

inoltre bisogna sempre usare il cavo dell'ipad e non quello dell'iphone per ricaricare altrimenti non si ricarica

marcopg ha scritto:
iPad lavora con una tensione più alta rispetto ad iPod o iPhone
Non si tratta di tensione piu' alta ma di maggior intensita' di corrente fornibile dalla porta USB:

http://support.apple.com/kb/HT4049?viewlocale=en_US

USB based peripheral devices are available in a wide variety; many have unique power requirements. The USB ports on Apple computers and displays provide 500 mA (Milliamps) at 5 V (Volts) to each port, regardless of whether the port is USB 1.1 or USB 2.0. This is in compliance with USB specifications.

Some Apple peripheral devices may request more than 500 mA (Milliamps) at 5 V (Volts) from a port to function or to allow for faster charging. Such Apple peripheral devices include:

* Apple MacBook Air SuperDrive (when connected to supported computers)
* Aluminum Wired Keyboard*
* iPod
* iPhone
* iPad

To meet requests for additional power from these Apple peripherals and devices, some Apple computers and displays can provide up to 1100 mA at 5 V through the port to which the Apple peripheral or device is connected. This power is available under certain conditions:

il nuovo cruciverba?

Cosa ho installato di recente?
Questa è nuova ma ammetto che ho solo letto la news e non ho ancora " testato" davvero ...
http://www.kenigma.co/
Uno di voi parlava della moglie che vorrebbe leggere i libri online, e se ci scappa il cruciverba?
la mia ragazza andrebbe matta per unisci i puntini ... della serie " ti piace vincere facile ... "

Burchio ha scritto:
inoltre bisogna sempre usare il cavo dell'ipad e non quello dell'iphone per ricaricare altrimenti non si ricarica
con il caricatore dell'iphone si carica in 5 ore, con il suo originale in 3 ore,
con il pc si carica in 5 giornate causa, scarso amperaggio nelle porte usb...
su ipad è favoloso giocare in famiglia con monopoli hd

se usi il CAVO dell'iphone non si carica proprio. non parlo di caricatori o porte usb ma proprio del cavo. come certe cinesate non caricano neanche iphone xkè per "sicurezza"

Burchio ha scritto:
se usi il CAVO dell'iphone non si carica proprio. non parlo di caricatori o porte usb ma proprio del cavo. come certe cinesate non caricano neanche iphone xkè per "sicurezza"
questa non la sapevo, grazie della info ;)

Indietro
Alto Basso