iPad morto!

W Lecce & Inter

Digital-Forum Gold Master
Buongiorno a tutti...da ieri sera il mio iPad è morto...era acceso regolarmente, sono andato a riprenderlo dopo un paio d'ore e l'ho trovato spento, e non si accendeva più...un'altra volta mi ha fatto così ma si è ripreso mettendolo in carica (anche se pure quella volta io ricordo non fosse scarico...:eusa_think:), stavolta l'ho tenuto in carica tutta la notte e non è cambiato niente :crybaby2::crybaby2::crybaby2: e credo di aver perso anche lo scontrino (ce l'ho da 2-3 anni)...non so come fare...mi consigliate qualcosa? Grazie mille

Da come hai scritto non capisco se l'hai provato a ricaricare tramite un computer (cosa comunque estremamente lenta ad eccezione dei Mac) oppure alla presa di corrente ? Se l'iPad non dovesse essere morto definitivamente, quando lo colleghi ad un computer ti viene rilevato come un iPad da ripristinare e in questo modo lo riesci a "resuscitare".
qui trovi info più specifiche: http://support.apple.com/kb/TS3281?viewlocale=it_IT

cmq anche se hai lo scontrino...con 2-3 anni la garanzia è scaduta. l'unica è provare il safety mode cerca su google. oppure è andato. all'apple store sostituiscono modelli morti fuori garanzia non so a che cifra

carissimi, innanzitutto grazie per le vostre risposte...avevo provato a caricarlo attaccandolo alla presa a muro, dopo aver letto i vostri consigli ho provato anche al PC, ma purtroppo non ho risolto niente lo stesso... :( Ora sono al lavoro, proverò con il ripristino che a quanto ho capito si effettua tenendo premuti l'interruttore e il tasto Home insieme...ma se non dovessi risolvere neanche così (e se non trovo lo scontrino, cosa probabile) la Apple fornisce comunque assistenza? Grazie ancora

habemus iPad!! :D Ho telefonato a mia madre a casa e le ho fatto eseguire l'operazione di tenere premuti insieme interruttore e tasto home mentre è sotto carica e si è ripreso!!! Che gioia!! Ancora grazie a tutti ;)

habemus iPad!! :D Ho telefonato a mia madre a casa e le ho fatto eseguire l'operazione di tenere premuti insieme interruttore e tasto home mentre è sotto carica e si è ripreso!!! Che gioia!! Ancora grazie a tutti ;)

benissimo. cmq per il futuro sappi che se acquistati presso apple store e apple store online non è necessario lo scontrino xkè con l'apple ID indicato al momento dell'acquisto risalgono alla data e verificano se è scaduta la garanzia. se lo compri da altre parti c'è un modulo web su sito di apple per allineare la data di acquisto reale rispetto a quella presunta di vendita del dispositivo(quando apple vende a euronics, per esempio,viene inserita la data presunta di vendita nei sistemi apple che può essere corretta di qualche giorno dal cliente tramite web e fornendo lo scontrino cosicchè se poi lo scontrino lo perdi la apple sa quando l'hai comprato realmente)

Indietro
Alto Basso