IPad quale scegliere?????????????

tanoo

Digital-Forum New User
ciao ragazzi,
sono stato sempre un android dipendente ma da qualche mese ho ppreso un iphone 5 e mi sono trovato bene per praticita' e poi perche nn mi si impalla quasi mai...vorrei ora prendermi un ipad ma non so quale scegliere...come capacita' di memoria io sono orientato tra i 32 gb o i 64 gb ma quale modello devo scegliere?????????????conviene prenderlo WIFI SOLO O WIFI+CELLULAR??
consigliatemi io per ora sono tra ipad mini 2 wifi+cell da 32gb a 329 euro mentre sul sito apple e' a 469 euro
MI attira anche l'air 2 ma meno di 719euri nn si trova :doubt:
aspetto i vostri consigli ciaooooooooooooooooooooo:happy3:

La scelta dipende da quali sono le tue esigenze: sei parecchio in giro, magari anche in zone non coperte dal wifi ? se sì, e ritieni inoltre che l'iPhone 5 abbia uno schermo troppo piccolo per la navigazione internet, allora ti consiglio l'iPad Air wifi+cell, che a differenza del 2 costa già di meno.
Se invece riesci ad avere a disposizione un notebook, allora magari le cose cambiano e quindi lo schermo grande e la versione cell (se hai a disposizione ad esempio una chiavetta 3g) sono per te inutili o quasi.

Stai scherzando?
L'Air ormai è passato, ha poca Ram e rischia che molte app non girino bene già da ora... Non ha neanche il multischermo per gestire le app simultaneamente...
Air 2 64gb... Io ho wifi+4g, ma dipende da che uso ne devi fare.. Ci sono circa 100€ di differenza tra le 2 versioni

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Indietro
Alto Basso