Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
iPad: secondo una ricerca provoca problemi a spalle e collo
che assurdità pur di usare un prodotto apple per queste cose...
i problemi alla cervicale per chi adotta una posizione errata ci sono da sempre anche al pc(o al mac se vogliamo essere + fighi)
perchè non introducono il gomito dell'iphone...che poi è lo stesso gomito del nintendo DS(ma fa meno figo) infatti se ad esempio giochi nel letto e poggi i gomiti su una superficie non morbida...ti si informicolisce il braccio?
se leggo un libro con le gambe incrociate ad esempio sulla spiaggia...incorro nella spalla da ipad...anche senza l'ipad...o mio dio
I problemi nascono dall'uso improprio dei dispositivi.
E' ovvio che se si usa il tablet come fosse un PC da tavolo, ma senza il confort e senza adottare le precauzioni necessarie per lavorarci ore, possono nascere problemi fisici.
mi sembra mia zia che dice che il portatile fa male...e il fisso no...vi farei vedere come sta alla scrivania...e come sta sul divano o sul tavolo di cucina...col portatile...
ps ma questi studi li pagano? a volte vien da pensare che l'italia fa bene a non investire nella ricerca(SCHERZO OVVIAMENTE)