ipbox900hd eccam

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
No, però la nuova incubus cam funziona e fà le stesse cose.

io starei per comprarlo (ip box 900) che mi dici Angy ,li vale i 300 euro?? e come HD va bene con smart card sky??ciaoo

Ciao non l'ho mai provato quindi non sò dirti come và, però chi ce l'ha dice che con la incubus si sposa bene con la cicciacam......... :)

Renzosat ha scritto:
io starei per comprarlo (ip box 900) che mi dici Angy ,li vale i 300 euro?? e come HD va bene con smart card sky??ciaoo
Se ti interessa il card reader aspetta il 910
Saluti :D
Mac'se

Infatti Renzo, conviene aspettare l'uscita del 910 che ha il cardreader!

Cosa ne pensate ipbox910hd ho anche 9000hd essendo uscita incubus grazie anticipatamente x la vostra risposta e competenza nei decoder.;)

JEEG72 ha scritto:
Infatti Renzo, conviene aspettare l'uscita del 910 che ha il cardreader!
in effetti mi servirebbe con il card reader ,ma quando uscira??l ce una data??

Credo,e spero,che arrivi in settimana.Sembrerebbe che sia possibile metterlo anche nel 900,ma si dovrebbero fare delle saldature.
Mac'se

beh a livello di saldature non ho problemi!!! Ho Guido!! un mostro!! (di bravura ovvio):D :D :D :D

grazie di avermi risposto con incubus posso solo avere **** e non posso darla da quello che ho capito

PIANO...... con queste sose
LOUISINO

Ultima modifica di un moderatore:
Renzosat ha scritto:
beh a livello di saldature non ho problemi!!! Ho Guido!! un mostro!! (di bravura ovvio):D :D :D :D
La cosa è ancora in alto mare,se proprio hai bisogno del card reader,prendi direttamente il 910.Anche perchè,in termine di soldoni,non so quanto poi andrai a risparmiare.
Mac'se

A questo punto Renzo aspetta un pochino!! Anche se conoscendoti..... il dream è sempre il dream.... :D

l'800 è fuori budget purtroppo (bambole non c'è na lira!!!!!!!:5eek: :badgrin: :badgrin: )ciao Danilo

Macchese ha scritto:
Pensi che sia superiore all'ipbox?mhhhhhhhhh
Mac'se
io confronto il prezzo del 800 (circa 450-500) con quello del 900(300) o del 910 (penso 320-330??) mi sbaglio?? hai altri prezzi??

Renzosat ha scritto:
io confronto il prezzo del 800 (circa 450-500) con quello del 900(300) o del 910 (penso 320-330??) mi sbaglio?? hai altri prezzi??
Credo il 910 venga qualcosa +,almeno vedendo siti stranieri.Il confronto lo intendevo come qualita' hardware...
Mac'se

gli IP box sono di gran lunga superiore al dream e questo è assodato !! ciaoo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso