luciano1968
Digital-Forum New User
ciao atutti io ho un ipbox900hd posso installare la ccam 209 io uso sif grazie
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Se ti interessa il card reader aspetta il 910Renzosat ha scritto:io starei per comprarlo (ip box 900) che mi dici Angy ,li vale i 300 euro?? e come HD va bene con smart card sky??ciaoo
in effetti mi servirebbe con il card reader ,ma quando uscira??l ce una data??JEEG72 ha scritto:Infatti Renzo, conviene aspettare l'uscita del 910 che ha il cardreader!
La cosa è ancora in alto mare,se proprio hai bisogno del card reader,prendi direttamente il 910.Anche perchè,in termine di soldoni,non so quanto poi andrai a risparmiare.Renzosat ha scritto:beh a livello di saldature non ho problemi!!! Ho Guido!! un mostro!! (di bravura ovvio)![]()
![]()
![]()
![]()
Pensi che sia superiore all'ipbox?mhhhhhhhhhRenzosat ha scritto:l'800 è fuori budget purtroppo (bambole non c'è na lira!!!!!!!![]()
![]()
)ciao Danilo
io confronto il prezzo del 800 (circa 450-500) con quello del 900(300) o del 910 (penso 320-330??) mi sbaglio?? hai altri prezzi??Macchese ha scritto:Pensi che sia superiore all'ipbox?mhhhhhhhhh
Saluti
Mac'se
intendi sconto "Renzosat"???JEEG72 ha scritto:Neanche con lo sconto????
Credo il 910 venga qualcosa +,almeno vedendo siti stranieri.Il confronto lo intendevo come qualita' hardware...Renzosat ha scritto:io confronto il prezzo del 800 (circa 450-500) con quello del 900(300) o del 910 (penso 320-330??) mi sbaglio?? hai altri prezzi??