iPhone 4 con info 1 gb internet

Bravia

Digital-Forum Junior
Ciao ragazzi come dal titolo mi sono preso un iPhone 4 con un abbonamento e ho anche sul abbonamento un 1 gb di navigazione...la mia domanda e? quanto sarebbe una 1 Gb d internet ..quanti minuti ? grazie chi mi spiega meglio sul questa 1 GB internet....:icon_cool:

non sono minuti ma appunto volume di dati. vai nelle impostazioni - generali - utilizzo e in fondo vedi il volume di dati scambiati se superi il GB...sono cavoli amari xkè paghi la tariffa intera che è UN FURTO

Bravia ha scritto:
Ciao ragazzi come dal titolo mi sono preso un iPhone 4 con un abbonamento e ho anche sul abbonamento un 1 gb di navigazione...la mia domanda e? quanto sarebbe una 1 Gb d internet ..quanti minuti ? grazie chi mi spiega meglio sul questa 1 GB internet....:icon_cool:
ma vedi che il gb di dati ( non minuti ) và diviso per le settimane
quindi in totale avresti circa 250 mb a settimana ;)
per sapere il traffico dati fai come dice burchio oppure ti scarica un app che ti permette di tenere sotto controllo il traffico dicendo quando hai a disposizione e quando hai consumato ed ogni settimana si aggiorna in automatico ;)

ciao Burchio infatti sono con il telefonino e ho fatto come mi hai detto, sul generali

percentuale bateria e messo 1
dall ultima ricarica
Utilizzo sta 4 min
standly sta 4 min

Durata chiamata
periodo attuale 18 min
Durata totale 18 min

Dati rete cellulare
inviati 2.0 KB
Ricevuti 2.0 KB

vedi tu se giusto dove sono andato, per capire quanto mangio sulla rete
io penso sono questi:::

Dati rete cellulare
inviati 2.0 KB
Ricevuti 2.0 KB

non s la tua offerta come calcola i byte scaricati...cmq al massimo per ora(e fino a che non azzeri con l'apposita opzione) hai scambiato 4 Kb

tra 1.048.572 Kb hai finito l'offerta :D

Burchio ha scritto:
non s la tua offerta come calcola i byte scaricati...cmq al massimo per ora(e fino a che non azzeri con l'apposita opzione) hai scambiato 4 Kb

tra 1.048.572 Kb hai finito l'offerta :D
si burchio ma non ha ancora scaricato posta,visto video su youtube, navigato su internet ecc :D

comunque un altra info Burchio sono andato inpostazioni- generali- rete- abilita 3G era sul 1....lo messo sul 0 ...xche in casa messo wifi e mi collego cosi inthernet...ma quando vado fuori si collega il 3G ---mica tutte volte vado fuori casa mi collega inthernet e poi mi arrivano 10 000 euro da pagare :D :D :D

ora su dati rete cellullare e arrivato
Inviati 38.0 KB
Ricevuti 14 KB

Ultima modifica:
Bravia ha scritto:
comunque un altra info Burchio sono andato inpostazioni- generali- rete- abilita 3G era sul 1....lo messo sul 0 ...xche in casa messo wifi e mi collego cosi inthernet...ma quando vado fuori si collega il 3G ---mica tutte volte vado fuori casa mi collega inthernet e poi mi arrivano 10 000 euro da pagare :D :D :D

Inviati 38.0 KB
Ricevuti 14 KB

non ti arriva 10000 euro nell'eventualità che sfori ti aggiungono altri 250 mb al costo di €€€€€€ in base all'operatore ( vodafone per esempio 3 euro )
;)

se hai la tim c è una app gratuita che ti indica tutti i limiti e tutti i residui

Si chiama Tim 119 self service. Io c'e l'ho sia sull'Iphone che sull' iPad.ciao;)

ok ragazzi pian piano sto capendo come funziona in rete
sul mio abbonamento ho cosi per navigare in rete
Navigare in Internet dal cellulare 1 GB / mese incluso a seguire 0.10 / MB

Bravia ha scritto:

Inviati 38.0 KB
Ricevuti 14 KB

+ che togliere il 3g...devi mettere 0 su dati cellulare infatti se togli solo 3g...il telefono può scaricarti dati attraverso gprs o edge.

puoi anche tenere attivo 3g e dati cellulari su0...in questo modo quando sei sotto rete3g avrai chiamate con una migliore qualità audio.

personalmente disattivo tutto(3g e dati cellulare) quando non mi serve xkè anche solo tenere 3g acceso (obbligatorio per chi ha operatore 3) fa sfumare la batteria molto + velocemente.

accendo tutto quando mi serve...anche se ormai tutti i miei luoghi abituali hanno il wifi(infatti ho messo la favolosa opzione wind che pago 1€ al giorno solo quando lo uso)

non conosco i tuoi scambi dati...ma magari hai le notifiche push attive che in realtà non ti servono(disattivale) oppure lasci aperte applicazioni che scambiano dati(chiudile) ad esempio se lasci una pag di safari aperta che cambia anche solo il banner pubblicitario a fine giornata il traffico generato aumenta

darkmoon ha scritto:
non ti arriva 10000 euro nell'eventualità che sfori ti aggiungono altri 250 mb al costo di €€€€€€ in base all'operatore ( vodafone per esempio 3 euro )
;)

se con wind sfori... sono dolori... meglio informarsi prima come anche 3€ per 250 mega sono tantini...:lol:

ho letto di gente che gli sta stretta pure 2 giga al mese p d+...a me sta largo un giga...anche se ci ascolto radio in streaming anche per svariate ore in auto il contatore non si alza + di tanto.

Burchio ha scritto:
se con wind sfori... sono dolori... meglio informarsi prima come anche 3€ per 250 mega sono tantini...:lol:

ho letto di gente che gli sta stretta pure 2 giga al mese p d+...a me sta largo un giga...anche se ci ascolto radio in streaming anche per svariate ore in auto il contatore non si alza + di tanto.
ma io infatti ho 500 mb a settimana e non ho mai sforato ;)
era per dare info all'utente ;)

Indietro
Alto Basso