iPhone 4S a rate (TIM o 3) con Banco Posta o BP più

dki

Digital-Forum Gold Master
Da parecchio mi tormenta questo dubbio, ma nessuno mi ha mai saputo delucidarmi su questo.
Mio padre da alcuni mesi ha aperto un conto Banco Posta dove gli viene accreditata la pensione mensilmente. Volevo sapere, molti mi hanno detto di sì, se si poteva chiedere a rate presso un centro 3 o TIM l'iPhone 4S, con un piano di abbonamento, visto che non possediamo ne C/C e ne ovviamente la carta di credito.
Grazie! ;)

Ragazzi ne siete sicuri, qualcuno mi ha detto che accettavano solo c/c bancario o carta di credito..:eusa_think:

Comunque non so come mai ho questa forte attrazione per il mondo Apple e per gli iPhone in particolare, ne vado matto.
In questi giorni deciderò se prendere un bel Samsung Android in contanti (puntato il Samsung Galaxy Gio, ottimo rapporto secondo me qualità-prezzo) o prendere l'iPhone 4S a rate, sempre se sia possibile veramente..:doubt:

Ciao, non so come funzioni con tim, ma con tre puoi scegliere due modalità di acquisto a rate:

1) finanziamento compass
2) carta di credito

La prima, necessita dell'ok da parte della finanziaria e se concesso viene addebitato tutto sul conto corrente.
Non ci sono spese di upfront, ovvero non devi sganciare nulla in anticipo se prendi un 16gb (mi pare ci sia qualcosa solo dal 32 in su) modello 4s.

La seconda, è un'ulteriore possibilità che tre offre ai suoi clienti ai quali viene negata la concessione del finanziamento, tra l'altro spesso si va a **** nel riceverla... in pratica ti serve la carta di credito, le condizioni dell'abbonamneto sono le stesse ma è presente l'upfront (non ricordo se 99 o 150 euro) anche per il 16gb.

Se non hai carta di credito, credo che la finanziaria sia l'unica.

Per quanto riguarda tim, ti ho detto di non sapere bene come funziona, ma credo esista solo la modalità con carta di credito (?) mi pare di ricordare che in tre si vantassero di offrire il finanziamento (unici) proprio a vantaggio di coloro che non hanno una carta di credito.

Tornando alla tua domanda, credo che il bancoposta sia equiparato al cc ma non ne sono certo, ricordo online di aver visto informazioni contrastanti.

Indietro
Alto Basso