• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Iphone 4s - Errore 29 durante il ripristino

koko

Digital-Forum Senior Master
Registrato
19 Dicembre 2009
Messaggi
1.394
Ciao ragazzi! Stamattina il mio iphone 4s è impazzito, si è spento da solo e se provo ad accenderlo o a caricarlo si accende e spegne da solo,ma esce solo il logo della Apple. Allora ho deciso di ripristinarlo tramite itunes, collegandolo al pc. Premettendo che non ho mai sostituito la batteria, ma solo il cavo del carica batterie, con uno non originale,il ripristino non va a buon fine (ERRORE 29). Ciononostante ho utilizzato un cavo originale e anche con questo mi da sempre ERRORE 29!!! Cosa posso fare?? grazie a tutti per le risposte....
 
Allora collega il tuo iPhone al PC e lo spegni. Da spento tieni premuto contemporaneamente il tasto di accensione e il tasto home e attendi fino a che non compare il logo della Mela, appena compare il logo della Mela, lascia il pulsante di accensione e continua a tenere premuto il tasto home fino a che con compare l'icona di iTunes sull'iPhone e sul PC verrà rilevato in modalità DFU Mode e puoi fare il ripristino ;)
 
Allora collega il tuo iPhone al PC e lo spegni. Da spento tieni premuto contemporaneamente il tasto di accensione e il tasto home e attendi fino a che non compare il logo della Mela, appena compare il logo della Mela, lascia il pulsante di accensione e continua a tenere premuto il tasto home fino a che con compare l'icona di iTunes sull'iPhone e sul PC verrà rilevato in modalità DFU Mode e puoi fare il ripristino ;)

ah ok grazie....comunque ho già fatto questo e mi esce sempre ERRORE 29 :(
 
Ho trovato a cosa è dovuto l'errore, e sarà un problema di batteria

Errore 29. Seguire gli stessi passi che la risoluzione errore 20. Se il problema persiste, può essere dovuto ad un guasto della batteria e deve essere sostituito. Se è possibile, batteria di test di un'altra persona con lo stesso cellulare.

Errore 20. Generalmente questo tipo di errore è dovuto al software di sicurezza installato (antivirus, firewall, eccetera). Provare la soluzione Errore 3194. Se i problemi persistono, il dispositivo potrebbe essere danneggiato e la necessità di portarlo a riparare servizio.
 
Ho trovato a cosa è dovuto l'errore, e sarà un problema di batteria

Errore 29. Seguire gli stessi passi che la risoluzione errore 20. Se il problema persiste, può essere dovuto ad un guasto della batteria e deve essere sostituito. Se è possibile, batteria di test di un'altra persona con lo stesso cellulare.

Errore 20. Generalmente questo tipo di errore è dovuto al software di sicurezza installato (antivirus, firewall, eccetera). Provare la soluzione Errore 3194. Se i problemi persistono, il dispositivo potrebbe essere danneggiato e la necessità di portarlo a riparare servizio.

Grazie mille provo subito :)
 
Indietro
Alto Basso