• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Iphone 4s "nessun servizio"

princekento

Digital-Forum Master
Registrato
13 Ottobre 2010
Messaggi
796
Ciao a tutti. Vi spiego il problema. Dopo aver fatto sostituire la batteria del mio iphone 4s con una nuova ( non da centro Apple ) ho questo problema col mio operatore mobile Nòverca: mi dà sempre nessun servizio, in pratica non prende la linea. Leggendo in rete pare fosse dovuto alla bobina blue coil che però risulta installata. Ho anche provato a mettere sim di operatori diversi nel mio iphone e la linea prende, così come ho inserito la mia sim nell' iphone di miei amici e a loro la linea col mio operatore prende.
Mi date una mano a capire come potrei risolvere ? :eusa_wall:
 
La Sim visto che l'hai provata su un altro iPhone funziona. Altre Sim sul tuo funzionano, quindi il telefono è ok, quindi molto strana la cosa
 
reset delle impostazioni di rete e reset tenendo premuto il tasto home e power

se non risolvi...un bel ripristino xkè forse a causa della prolungata assenza della batteria durante la sostituzione ha svuotato qualche memoria
 
Ho già provato a fare tutti i ripristini possibili. Purtroppo niente. Ho anche resettato alle impostazioni di fabbrica. Altre soluzioni?

Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
 
portalo in assistenza apple. Probabilmente chi ti ha fatto il lavoro lo ha fatto male e ha danneggiato qualcosa.
 
Una sostituzione fuori garanzia costa 150€ se non erro per il 4s
 
sì fuori garanzia 150 euro. comunque stamattina ho inserito una mia vecchia sim di altro operatore nell'iphone e la linea prende. Adesso voglio provare in questi giorni a vedere se per caso il problema del "nessun servizio" si ripresenta anche su questa altra sim. Male che va, attiverò una promo su questa sim visto che attualmente ce l'ho sull'altra che non va. Ovviamente come ultima soluzione, sostituire l'iphone. Grazie a tutti per l'aiuto :)
 
Quale operatore è la SIM che hai provato ? Noverca è un operatore MVP su rete TIM, quindi se ti funziona una SIM della TIM deve funzionare anche la SIM Noverca ed in questo caso puoi chiedere una sostituzione da Noverca.
 
Indietro
Alto Basso