Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
729 euro.....ERCOLINO ha scritto:Sull'iPhone 5 pesa una maledizione? La scocca in alluminio anodizzato presenta rigatura e graffi già nella confezione e se ciò non bastasse, si usura facilmente nell'uso quotidiano.
Dettagli
si,ma l'in****atura e' il fatto che hai speso dei bei soldi.ciaoDanieleQ ha scritto:Il mio iphone 5 16 GB nero non solo è uscito dalla scatola imperfetto,ma si riga anche tenendolo semplicemente in mano.Girando su internet ho visto altri acquirenti che hanno problemi identici ai miei.
La guerra il mio telefonino non la ha mai fatta,come gli altri iphone che ho avuto.
Di sostituzione o riparazione in garanzia non se ne parla,perché mi dicono che si tratta di normale deperimento d'uso.A questo punto mi tengo il telefono così come è ma non comprerò più un iphone.
DanieleQ ha scritto:Il mio iphone 5 16 GB nero non solo è uscito dalla scatola imperfetto,ma si riga anche tenendolo semplicemente in mano.Girando su internet ho visto altri acquirenti che hanno problemi identici ai miei.
La guerra il mio telefonino non la ha mai fatta,come gli altri iphone che ho avuto.
Di sostituzione o riparazione in garanzia non se ne parla,perché mi dicono che si tratta di normale deperimento d'uso.A questo punto mi tengo il telefono così come è ma non comprerò più un iphone.
DanieleQ ha scritto:Un saluto a tutti.
Sono deluso per i soldi e per il comportamento,che per ora,sta tenendo Apple.
@burchio
Se sai come farmelo cambiare potresti dirmelo gentilmente?Ti ringrazio.
Io le ho provate tutte e le risposte sono state negative.E come ho scritto non sembro essere il solo.Non mi riferisco ai fanatici che danneggiano gli smartphone di questa o di quella marca per metterle in cattiva luce,ma a normali consumatori che postano frustrati le foto dei loro terminali e descrivono storie simili alla mia.
L'iPhone non lo comprerò più.
Ho avuto sempre e solo prodotti Apple e pur non essendo un fanatico di Jobs mi viene da pensare che con lui non sarebbe stato messo in commercio un terminale non ancora maturo come iPhone 5 nero.
Burchio ha scritto:quando lo volevano tutti bianco...non gli riusciva di farlo bianco...ora che il nero ha + problemi...tutti lo vogliono nero.
Burchio ha scritto:o ti rechi in un apple store VERO cioè quelli gestiti da apple direttsmente(milano roma torino bergamo ecc) oppure devi telefonare al callcenter apple il numero è sul sito...
ripeto che se si tratta delle famosissime scheggiature presenti appena apri la scatola apple li sostituisce(o meglio ti diranno quando te lo sostituiscono visto che sono pressochè esauriti)
riguardo gli altri difetti (il si graffia con le mani) purtroppo oltre a non averlo provato non so da cosa deriva ed effettivamente quella è colpa tua e non te lo cambiano...ripeto ci sono numerosissimi arnesi elettronici che si rigano con lo sguardo...e sta a te starci attento.
anche iphone4 si riga con l'uso quotidiano, non è una prerogativa del modello nero di iphone5...se in privato mi indichi un video che mostra il tuo "rigarsi con gli occhi"...magari capisco d+
maenan ha scritto:la prossima volta anziche fare la fila per acquistare un coso che costa 700/800 euro e al produttore non piu di 200![]()
con un guadagno del 300% pensateci un attimo .
provate a pensare ad un nuovo cellulare di una qualsiasi casa che messo in vendita a prezzi da ladri ....nel giro di qualche settimana ne vengano vendute poche centinaia di pezzi ,secondo voi il prezzo rimane uguale oppure cambia drasticamente ??????
comunque continuate pure a fare la fila , ma almeno rifletteteci prima un attimo.![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Burchio ha scritto:nn mi risulta che il samusng galaxy s3 costi tanto meno...e se ci metti che è di plastica e non di metallo(nei 165€ non sono conteggiati questi componenti)...il guadagno per ssmsung sia tanto + basso?
quando l'ericson t28 costava 1 milione di lire o poco meno...pensi che produrlo costasse chissà quanto?
produrre cellulari costa da sempre poco...costa molto lo sviluppo e anche la sola ricerca del design i test ecc ecc
anche il 3310 all'inizio costava tanto e produrlo costava 30€...
_Ares_ ha scritto:da alcuni l'iphone è stato ribattezzato il "cellulare dei pezzenti" considerato che circa il 90% di chi lo acquista lo paga a rate...