iPhone 5: il problema della scocca che si graffia costa ad Apple 60 miliardi di dolla

Burchio ha scritto:
nn mi risulta che il samusng galaxy s3 costi tanto meno...e se ci metti che è di plastica e non di metallo(nei 165€ non sono conteggiati questi componenti)...il guadagno per ssmsung sia tanto + basso?

quando l'ericson t28 costava 1 milione di lire o poco meno...pensi che produrlo costasse chissà quanto?

produrre cellulari costa da sempre poco...costa molto lo sviluppo e anche la sola ricerca del design i test ecc ecc

anche il 3310 all'inizio costava tanto e produrlo costava 30€...
a momenti con il prezzo del 5 di galaxy s3 ne compro due ,poi fai tu .
ps io non ho ne il 5 ne tantomeno il galaxy s3 per me possono chiudere entrambi domani mattina ,specialmente apple .
una casa che si permette dopo varie versioni di cellulare di modificare gli attacchi principali ,quando tutti cercano di uniformarsi ad un determinato standard per me è gia da lasciare perdere in partenza .
poi ultimamente apple mi sembra diventata la fiat ,mai comperare i nuovi modelli sicuramente hanno problemi .;) ;)

_Ares_ ha scritto:
il samsung s3 ormai lo si trova a meno di € 500, sarà anche di plastica ma il metallo dell'iphone 5 si graffia solo a guardarlo, se poi ci mettiamo il flop delle mappe, gli aloni viola delle foto e le "castrazioni" di default (flash, bluethoot, impossibile espansione della memoria, impossibile rimozione della batteria ecc.) fate un po' voi...

se samsung usa un'altra politica di prezzo non è colpa di nessuno...apple non abbassa mai nulla e i vari mediaworld e co fanno offerte su altri prodotti piuttosto che apple, xkè gli apple si vendono da soli e gli altri meno e devono un po' svuotare il magazzino...che discorsi la coop vendette iphone4 appena uscito a prezzo superscontato xkè i 3gs che erano inseriti nell'offerta originaria non sono mai stati consegnati. l's3 non è uscito ieri e essendo un non apple è ovvio che costi meno ma appena uscito non era certo regalato.

le mappe le aggiornano giornalmente, gli aloni viola ci sono su tutti gli aggeggi dotati di lenti compresi i miei occhiali. la batteria non la levi neanche al nokia n8, le questioni di scambio file mi sembra ovvio visto che apple campa di app e musica COMPRATE evitano di rendere così agevole il taroccamento

il tutto detto così...tanto per informare e scrivere informazioni reperite in rete...sinceramente non me ne frega una mazza, io mi trovo bene conosco le caratteristiche e sono uscito dal periodo di smanettamento generale che avevo anni fa. telefono e pc erano obsoleti e sono passato a apple trovandomi benissimo

DanieleQ ha scritto:
Avevo il T28 non costava un milione di lire.

che discorsi anche io lo avevo e lo presi col pack wind a 350.000 lire proprio prima che uscisse di produzione...ma appena uscito costava oltre un milione di lire e trovi in rete testimonianze sui siti di telefonia attendibili...dove fanno delle "retroprove"

cmq l'iphone ha il suo fascino (infatti sono in procinto di cambiare cellulare e non sò se comprare il Samsung S3 o l'Iphone5)

Indietro
Alto Basso