iPhone 5S: non riconosce più le impronte dopo qualche mese ?

a parte che a me non succede. credo che il problema sia dovuto all'eccesso di perfezione infatti ad ogni utilizzo registra un'altra impronta con lo scopo di migliorarla ma a va a finire che la insudicia con troppe informazioni. oppure mi sa che gli americani in inverno mangiano + schifezze unte e non gli va + nulla :D

infatti nell'articolo parlano sia di Software troppo "sofistico" :lol: , che di partite di Hardware non perfettamente riuscite e che nel tempo si deteriorano più del previsto.:icon_redface:

Ultima modifica:
mi pare che la gente passi col carroarmato sul telefono e si meravigli che si rompa...anche il mio precedente iphone preso alla sua uscita e ora venduto non ha mai avuto problemi di tasto home e invece pare che a tutti gli si sia scassato come gli si piegano i cellulari in tasca...

a me non dà alcun problema. secondo me acquisisce l'impronta la collega a quella giusta e aggiunge dati sporcando l'immagine. se l'hardware fosse difettoso si romperebbe e basta, non è che va e non va. se è software l'unica possibilità è quella che ho detto xkè si dice che peggiori con l'uso

onestamente mi pare che siano le solite sparate sull'unica novità del 5s. non potendo dire che l'obiettivo con + apertura dà dei fastidi xkè di ottiche non ci capisce nulla nessuno

il 3g primo telefono smartphone con modulo 3g su larga scala, gps e retro in plastica=>la batteria non dura e la plastica si crepa da sola stando sui comodini e il gps non va
3gs ci mettono la bussola=>la bussola non bussola abbastanza
il 4 ha nuovo design e l'antenna integrata nuova=>mezzo mondo a cortocircuitare l'antenna per far perdere segnale
il 5 è + lungo e a tutti gli si piega.

manca che l'ipadair si metta a volare e siamo a posto :D

inoltre non capisco mai xkè quando hanno miliardi di dispositivi che non vanno la gente non li porta indietro a sostituire alla apple non sono neanche sofisticati nelle sostituzioni. e cmq quando hanno modelli con problemi(il ritardo del modello bianco direi biblico) non li fanno uscire e basta

e dopo tutti questi "problemi" ogni uscita tutti lo comprano. ok che è di moda ma comprare una cosa che non va per fare il figo è da malati seri

a parte che a me non succede. credo che il problema sia dovuto all'eccesso di perfezione infatti ad ogni utilizzo registra un'altra impronta con lo scopo di migliorarla ma a va a finire che la insudicia con troppe informazioni. oppure mi sa che gli americani in inverno mangiano + schifezze unte e non gli va + nulla :D

Patatine fritte e hot dog a volontà:laughing7:

... non ha mai avuto problemi di tasto home e invece pare che a tutti gli si sia scassato...
Quindi non sei passato molte volte negli apple store, al bancone del "geniusbar"? :)
Io tutte le volte che ho portato i miei dispositivi per riparazioni/sostituzioni/aggiornamenti ne ho viste e sentite di tutti i colori.
Il tasto home era uno dei più frequenti, insieme agli strani blocchi del telefono.
Quindi nessuno tiene conto dei milioni di device venduti; sui forum e in rete si trova principalmente quello che non va.
quanti siano poi, lo saprà solo la mela.

...se l'hardware fosse difettoso si romperebbe e basta, non è che va e non va.
mica vero. :) ne ho visti diversi di HW che col tempo iniziano a perdere (parzialemte) le loro qualità, senza per forza rompersi.
immagino possa succedere anche nel campo dei cellulari.

il geniusbar è come un forum...nel senso che nessuno prende un appuntamento per dire che funziona tutto :D
a me non è successo di scassare il tasto ma a mio zio si...solo che mi piacerebbe farvi vedere come lo usa lui e come lo uso io...poi di punto in bianco il mio altoparlante si è fuso...mentre il suo va benissimo e il suo telefono è anche di seconda mano...

Dopo iltouch id. Il retina di non potrà essere un motivo che induce la gente a comprarlo...già il touch no lo è. Quindi x me non lo faranno inoltre il riconoscimento retina è più dispendioso complesso e suscettibile di distanza con l'occhio e svariate condizioni di luce è vorrei ricordare che è un telefono e che per sbloccarlo non voglio fissarlo come uno scemo

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Indietro
Alto Basso