iPhone 5S perde la bussola: grossi problemi con i sensori di movimento

ERCOLINO

Membro dello Staff
Amministratore
Alcune fra le prime unità di iPhone 5S stanno manifestando grossi problemi di calibrazione della bussola e dei sensori di movimento, soprattutto quando disposti su un piano

Dettagli

o mio dio...4 gradi?...no scusate chi fa spedizioni del genere non si affida all'iphone e inoltre senza gps attivo la bussola su ios7 spesso non gira proprio. il 5s in questione ha attivo anche il bluetooth e inoltre è vicino a un pataccone di metallo con un'altra bussola...insomma non essendo una bussola professionale viene influenzata con niente

o mio dio...4 gradi?...no scusate chi fa spedizioni del genere non si affida all'iphone e inoltre senza gps attivo la bussola su ios7 spesso non gira proprio. il 5s in questione ha attivo anche il bluetooth e inoltre è vicino a un pataccone di metallo con un'altra bussola...insomma non essendo una bussola professionale viene influenzata con niente

leggendo larticolo si legge anche di diffrenze di 14 gradi
certo non mi affido più di tanto al gps di un telefono ma dopo aver speso 700 euro un minimo lo devo avere :icon_rolleyes:

si ma IMHO sono non notizie...pensate che la bussola facilmente influenzabile farà calare le vendite? è solo xkè è apple che ne parlano e solamente xkè quando dicono abbiamo modificato questo...tutti partono con videorecensioni spesso pilotate o semplicemente fatte a caso x far vedere che il telefono X non sa fare la cosa nuova per cui è stato pubblicizzato.

ricordi l'antennagate...si misero subito a cortocircuitare 2 antenne che jobs illustrò come divise da un segmento non conduttivo...si inventarono che uno nella tasca CON LE CHIAVI avrebbe perso segnale...l'iphone 4 è l'iphone + venduto di sempre e continua a vendere molto...e io continuo a usarlo senza reali problemi di ricezione.

dell'iphone 5 fecero vedere come lo pitturavano...e tutti a graffiarlo x far venire via la vernice, ma gli iphone 5 che ho visto in giro erano come al solito incartati in custodie cinesi con gli orecchi da coniglio e quelle lo facevano sfigurare...non certo la vernice che può venire via

Indietro
Alto Basso