• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

iPhone 6 prende una strana piega

ERCOLINO

Membro dello Staff
Amministratore
Registrato
3 Marzo 2003
Messaggi
243.571
Località
Torino
Video, foto, racconti su esemplari del nuovo melafonino semplicemente e letteralmente "piegati" dall'uso. Alluminio troppo morbido o telefono troppo sottile?


Dettagli
 
dipende...dalla fisica. giò quando apple ha allungato l'iphone tutti si sono messi a piegarlo kè appunto puntavano sul fatto che era + lungo e allora il divertimento fu piegarlo. stavolta si sono concentrati sul fatto che fosse ancora + sottile ed ecco che di nuovo tutti si sono messi a piegarlo.

io ho il 5s e lo tengo "come le cose sante", xkè non è che te lo regalano...nella tasca dientro non me lo metti neanche se dovessi sedermi su un mucchio di piume d'oca sofficissime. lo tengo in quella davanti...ovviamente se so che per lavoro devo continamente fare movimenti e piantarmelo in una coscia...lo tolgo prima dalla tasca...

mi pare che tutti improvvisamente si comprano il telefono e devono fare skate o base jumping o parkour
 
Io ho un S4 e lo tengo custodito in una maniera maniacale. Addirittura ci manca poco e metto una cover blindata :lol:
Ovviamente si è gelosi di questi gioiellini perché costicchiano un bel po e basta un piccolo danno per poi pagare fior di soldi per ripararli, perché su alcuni aspetti la garanzia non copre alcuni danni
 
dipende...dalla fisica. giò quando apple ha allungato l'iphone tutti si sono messi a piegarlo kè appunto puntavano sul fatto che era + lungo e allora il divertimento fu piegarlo. stavolta si sono concentrati sul fatto che fosse ancora + sottile ed ecco che di nuovo tutti si sono messi a piegarlo.

io ho il 5s e lo tengo "come le cose sante", xkè non è che te lo regalano...nella tasca dientro non me lo metti neanche se dovessi sedermi su un mucchio di piume d'oca sofficissime. lo tengo in quella davanti...ovviamente se so che per lavoro devo continamente fare movimenti e piantarmelo in una coscia...lo tolgo prima dalla tasca...

mi pare che tutti improvvisamente si comprano il telefono e devono fare skate o base jumping o parkour

Penso la stessa cosa.. ho il 5 da ormai due anni e mi è caduto per terra solamente 3 volte facendo un volo di max 50 cm :p (ho una custodia doppia) e quando cadeva, soprattutto dato il suo valore e il suo costo non basso, mi spaventavo :lol: sul web vedo test assurdi con frullatore, martelli ecc :5eek: ma al posto di spendere soldi così, perchè non fanno donazioni? :eusa_wall:

ps: anche se presso il monitor del mio pc, dopo qualche secondo si distrugge proprio.. naturale no?:icon_bounce:
 
quando ti sudi i soldi, non tieni un iphone nella tasca dei jeans... :)

del resto con il mio didietro, diventerebbe in un attimo uno smartphone "curve" come l'LG :badgrin:
 
quando ti sudi i soldi, non tieni un iphone nella tasca dei jeans... :)

del resto con il mio didietro, diventerebbe in un attimo uno smartphone "curve" come l'LG :badgrin:

Io lo porto in tasca, ma con le dovute accortezze e poi con una protezione flip case apri e chiudi abbastanza spessa, che oggi non trovo neanche più dato che le fanno davvero sottili!
 
io lo porto nella tasca davanti e cosi' faro' col 6 quando lo prendero'. e' chiaro che quando ci si siede lo si toglie dalla tasca un telefono.
Apple oggi ha dichiarato che i casi sono solo 9.
Il problema non impatta iphone 6, ma solo plus.
Il tizio che lo piega sul video youtube un po' di forza ce la mette.
 
Non preoccupatevi hanno già trovato il rimedio al problema:

ByURpOtIYAAgrNK.jpg:large


:laughing7::laughing7::laughing7::D:D:D:laughing7::laughing7::laughing7:
 
basterebbe anche solo un bel c****lone; si gira l'iphone con la piega verso l'alto e ci si siede sopra :badgrin:
 
quando ti sudi i soldi, non tieni un iphone nella tasca dei jeans... :)

del resto con il mio didietro, diventerebbe in un attimo uno smartphone "curve" come l'LG :badgrin:

Ehm... Io ho il viziaccio di tenerlo nella tasca sinistra dietro dei jeans, ma solo d'estate, mi dà fastidio nella tasca davanti, ho un 4s. Qualche rara volta mi capita di scordarmelo e sedermici sopra ma subitissimo lo tolgo :D
 
:) La mia voleva essere una piccola provocazione, ma da quanto leggo in tanti lo tengono nella tasca posteriore.:icon_redface:
anche se probabilmente si rischia solo con jeans stretti e sederoni..."importanti" :lol:
 
mah, il 6plus comunque nella tasca dietro e' un po' scomodo. il 6 rischia la spiegazzata, perche' e' bello sottile anche lui e pesa un terzo del 4s. a mio parere nella tasche davanti non si rischia nulla, a meno ce non ce lo infili a forza in jeans elasticizzati strettissimi.
 
ed ecco che spuntano i primi idioti che vanno in giro per applestore a piegare tutti i device in esposizione...ca**ndosi addosso pur di farlo...chissà che li paga se ogni volta che ci riescono li devono sostituire...
 
Indietro
Alto Basso