iPhone, class action per l'update

ERCOLINO

Membro dello Staff
Amministratore
I problemi causati dall'aggiornamento del "vecchio" iPhone 3G a iOS 4 dietro la nuova azione legale. Che accusa Apple di pratiche commerciali ingannevoli

Dettagli

hanno riportato una motivazione falsa e che gli farà perdere la classaction...infatti invece di dire che apple in quel modo limita la libertà di poter tornare a un software + vecchio8cmq lo fanno anche altri nn solo apple) insinuano che apple appositamente crea software che rendono i modelli + vecchi inutilizzabili obbligando a comprare il nuovo...

1- a parte che dubito che vengano col fucile, non è obbligo aggiornar(anche xkè quasi tutte le app richiedono il 3.1.3

2- la apple sarebbe scema xkè se il mio terminale è obsoleto...magari lo butto e compro un terminale non apple

un mio vecchio 3G l'ho aggiornato alla 4.1.
poi fatto il jail... ;)
tutto bene, forse un pelo più lento di prima.

YODA ha scritto:
un mio vecchio 3G l'ho aggiornato alla 4.1.
poi fatto il jail... ;)
tutto bene, forse un pelo più lento di prima.

anche xkè il 4.1 l'hanno alleggerito proprio xkè il 4.0 sul 3g era una chiavica...e pare che anche il 4.2 vada dignitosamente...quindi la calssaction mi sembra una cagata pazzesca...soprattutto per la motivazione che mi pare un po' tanto azzardata

Più che altro se c'è qualcuno che si dovrebbe lamentare sono i possessori (penso ormai pochi) del primo iPhone e iPod Touch per i quali non è stato realizzato il firmware 4.0 e seguenti

Indietro
Alto Basso