Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Scaricare musica, suonerie, video, film...mighty ha scritto:Dipende da cosa ci devi fare...
L'iphone ha un po' meno funzioni, ma in compenso ha un'interfaccia utente completamente innovativa e di grande usabilità (oltre che di grande effetto).
Considerando che il kit di sviluppo è già stato distribuito agli sviluppatori da alcuni mesi (in versone beta), in maniera da avere pronti a giugno un certo numero di programmi assieme al nuovo firmware, non escludo che ci possa essere presto una versione anche per iPhone di VLC o MPlayer (ad esempio) che darebbero accesso anche ai divx.mighty ha scritto:In Italia potrebbe arrivare in Settembre, a quel punto l'unica cosa in meno che avrebbe l'iPhone rispetto al N95 è il GPS integrato. Attualmente gli manca anche la rete 3G (è fermo a EDGE, sfruttabile quindi solo con TIM o WIND).
Ho visto in azione l'iPhone (ma non l'N95) e ti posso dire che la qualità video è veramente ottima. Il problema, come con tutti i prodotti Apple, è che devi sottostare alle loro regole e quindi mi sembra che tu possa riprodurre solo MP4 (credo quindi niente Divx, se non riconvertiti prima).
Hai ragione...Ma la cosa che mi frena è che magari fra qualche mese (leggo addirittura a luglioroddy ha scritto:Sono un felice possessore di un N95 e, francamente, non riesco ad immaginare niente altro che si possa fare con un cellulare...![]()
E':
- Una macchina fotografica di ottima qualità ( 5 megapixel! );
- Telecamera digitale di qualità DVD;
- GPS estremamente preciso e versatile ( con alcuni software diventa assolutamente paragonabile ad un Tom Tom );
- Terminale WiFi;
- Ci si possono visualizzare, con appositi software, filmati e sentire musica di tutti i formati; gli aspeaker sono di ottima qualità;
- E' HPSDA oltre che UMTS
- E' una consolle di giochi di ottima qualità;
- E' un piccolo PC dove si possono far girare diversi tipi di software ( collegandolo ad uno schermo e ad una tastiera wireless l'impressione di avere un pc è praticamente totale ).
Ah, dimenticavo: ci si possono addirittura fare telefonate...![]()
![]()
P.S. A questo proposito, è ottimo anche per fare telefonate in VOIP...![]()
Non conosco l'I-Phone, ma finchè qualcuno non mi spiega cos'altro in più ci si può fare rispetto all'N95 ( lo fa il caffè?...) non credo che me ne fregherà molto...
![]()
Guarda, l'N96 non è altro che l'N95 solo molto più performante, con una quantità di memoria maggiore e con lo schermo leggermente più grande...DTTutente ha scritto:Hai ragione...Ma la cosa che mi frena è che magari fra qualche mese (leggo addirittura a luglio) potrebbe uscire l'N96...