Ipnosys timer

Pasalerno

Digital-Forum New User
Dopo aver fatto molti controlli sui firmware con programma di edit,penso che
il timer è collocato nel data.bin o sbaglio?

Pasalerno ha scritto:
Se così fosse basterebbe rimuoverlo, dal momento che non serve più a niente (altro) e sarebbe fatta...troppo semplice... :(

@ rikymanu

Non ho capito a cosa serviva la tua e-mail, hai forse qualche segreto da svelare alla community? :rolleyes:

Pasalerno ha scritto:

E' molto probabile sia criptato all'interno del firmware vero e proprio...quello che non capisco è: supponiamo che ci sia scritto all'interno del Fw 05/05/2010...come fa a verificare la data? Dal ricevitore? Se così fosse basterebbe retrocederla...forse è inclusa in tutti gli stream? In tal caso sarebbe impossibile fuorviare il timer...

Scusatemi,ma a che serve mettere un timer all'interno del firmware che scade ogni 20-30 giorni,visto che serve solo per vedere l'abbonamento
di sky0 e TV sat.Vorrei capire lo scienziato che lo ha effettuato.

xarabas ha scritto:
E' molto probabile sia criptato all'interno del firmware vero e proprio...quello che non capisco è: supponiamo che ci sia scritto all'interno del Fw 05/05/2010...come fa a verificare la data? Dal ricevitore? Se così fosse basterebbe retrocederla...forse è inclusa in tutti gli stream? In tal caso sarebbe impossibile fuorviare il timer...
Quelle informazioni sono incluse nel transport stream... :(

@ Pasalerno

Sicuramente uno scienziato venale... :rolleyes:

Toredo ha scritto:
Quelle informazioni sono incluse nel transport stream... :(

@ Pasalerno

Sicuramente uno scienziato venale... :rolleyes:

Infatti è quello che "sospettavo"...grazie Toredo per avermi tolto la curiosità!

Indietro
Alto Basso