iPod touch 5

vincenzo ilardi

Digital-Forum Gold Master
Salve,sono nuovo della sezione poichè fino ad ora non disponevo ne di un iPod ne di un iPhone.
Dal 28 settembre ho acquistato l'iPod 5 e mi sto trovando veramente bene,ho notato però che non tutte le app sono gratis e su itunes si paga tutto.
Mi son iniziato ad informare a riguardo e ho scoperto che è possibile effettuare una procedura di nome Jailbreak che mi permetterebbe di aprire tutto in modo gratuito.
Volevo sapere se avete esperienze a riguardo,vostri consigli e sapere se è pericolosa,poichè ho letto e sentito che si potrebbero prendere virus che danneggiano il dispositivo.
Grazie mille a tutti.

vincenzo ilardi ha scritto:
Salve,sono nuovo della sezione poichè fino ad ora non disponevo ne di un iPod ne di un iPhone.
Dal 28 settembre ho acquistato l'iPod 5 e mi sto trovando veramente bene,ho notato però che non tutte le app sono gratis e su itunes si paga tutto.
Mi son iniziato ad informare a riguardo e ho scoperto che è possibile effettuare una procedura di nome Jailbreak che mi permetterebbe di aprire tutto in modo gratuito.
Volevo sapere se avete esperienze a riguardo,vostri consigli e sapere se è pericolosa,poichè ho letto e sentito che si potrebbero prendere virus che danneggiano il dispositivo.
Grazie mille a tutti.
ciao
guarda non e che trovi gli stessi programmi ;) ( cydia)
inoltre credo non sia permesso parlarne :D
praticamente con tale procedura installi un market alternativo dove trovi di tutto e soprattutto il softaware che non c'è nel market uffiaciale o che non apassato le verifiche apple ;)

sul questo forum è vietato di parlare di pirateria. e "aprire tutto in modo gratuito"...è pirateria. rivolgiti pure altrove sul web trovi chilometri di siti che ti aiutano anche se per l'ultimo modello di ipod da quanto ricordo il jailbreak non è ancora possibile

Sapendo bene il regolamento del forum mi sono informato riguardo a tale argomento e questa procedura non riesco neanche io a capire il perchè ma risulta legale.

Sapendo bene il regolamento del forum mi sono informato riguardo a tale argomento e questa procedura non riesco neanche io a capire il perchè ma risulta legale.

limitatamente all'america. laggiù è legale...ma solo su iphone non sui tablet. ufficialmente è così, ma la legislazione si sta muovendo molto velocemente

Oltre me nessuno in questo forum è appassionato di iPod?
diciamp pure io :D
possiedo un ipod touch 8 gb 2 serie
un ipod shuffle 4 generazione
prossimamente un ipod classic da 80 gb :D

Oltre me nessuno in questo forum è appassionato di iPod?

sai è un po' di moda nel web denigrare questo tipo di persone...

e te lo dice uno che aveva
shuffle 2g
nano 3g e 5g
touch 2g
iphone4 (ancora adesso)
imac mid2011 (ancora adesso...e per molto tempo)

@burchio possessore anch'io di un imac e felicemente ;)
vincenzo scusa ma la fotocamera come scatta le foto :eusa_think:
ed i video ??

per essere una specie di telefono. si

già se le guardi su un mac...e le hai fatte un po' mosse e con scarsa luminosità...fanno pena ovviamente

Anche tu hai il nuovo iPod 5?

no, l'ho solo visto e conosco come vengono le foto degli idevice...

ovvio che in mani inesperte fa foto cesse anche una reflex da 1000€...ho le prove anche di questo:lol:

Anche io ho appena preso un ipod touch 5 da 10 giorni e ho notato che ai lati si sono formato dei puntini bianchi la vernice in piccole zone e andata via ( per arccorgersi lo si deve quardare da molto vicino non e vistoso), ma però si nota.

Sapete niente in tal caso avete notato anche voi questo?

Il colore del mio ipod e nero.

su iphone5/ipod touch 5 è capitato a molti che la vernice sia andata via in caso di graffio

Grazie mille a tutti.

Te lo spiego in poche parole...
Il jailbreak permette di installare un nuovo market, tipo appstore(ma nn è alternativo all'appstore dove trovi le app a pagamento aggratis) che si chiama cydia e ti permette di installare dei tweak(dei programmini) che permettono di modificare molte cose del sistema operativo, e che in realtà apple non vuole che tu lo faccia!una sorta di personalizzazzione...
Una volta si parlava di jailbreak=pirateria...ma ora avendo chiuso un programmino, che si poteva scaricare da cydia, e permetteva di installare molte app a pagamento aggratis, ormai non è più cosí...o almeno per ora!

otreblax 90 ha scritto:
Anche io ho appena preso un ipod touch 5 da 10 giorni e ho notato che ai lati si sono formato dei puntini bianchi la vernice in piccole zone e andata via ( per arccorgersi lo si deve quardare da molto vicino non e vistoso), ma però si nota.

Sapete niente in tal caso avete notato anche voi questo?

Il colore del mio ipod e nero.

Negli ultimi 3 giorni è capitato che anche a mio fratello che ha un iPhone 5 nero si sta scollando la pittura con piccole macchiette bianche.

Indietro
Alto Basso