Ipotetico acquisto decoder in rete : nel caso sia difettato ?

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Ciao a tutti ; ho un dubbio a riguardo ; se nel giro di poco tempo dal acquisto in rete di un dtt , si guasti o addirittura appena installato non si accenda o altre rogne , essendo in garanzia per 24 mesi , bisogna rispedirlo al mittente dove lo si è acquistato , oppure senza perdere tempo e ulteriori € per la spedizione , si puo' portare a un centro assistenza autorizzato per quella X marca nella propria citta'?
No perche alla fine qualche offertazza interessante in rete cè , ma nel caso ci siano brutte sorprese , se bisogna rispedirlo ecc ecc non conviene...

Ciao grazie :icon_cool:
 
Di solito, per gli acquisti on-line, in caso di guasti in garanzia, bisogna rispedire a proprie spese, mentre l'oggetto riparato (o sostituito) viene spedito a spese del negozio.
 
GOG ha scritto:
Di solito, per gli acquisti on-line, in caso di guasti in garanzia, bisogna rispedire a proprie spese, mentre l'oggetto riparato (o sostituito) viene spedito a spese del negozio.

a capito... pensavo si potesse portare a un centro assistenza nella propria citta'..
 
Biella ha scritto:
Ciao a tutti ; ho un dubbio a riguardo ; se nel giro di poco tempo dal acquisto in rete di un dtt , si guasti o addirittura appena installato non si accenda o altre rogne , essendo in garanzia per 24 mesi , bisogna rispedirlo al mittente dove lo si è acquistato , oppure senza perdere tempo e ulteriori € per la spedizione , si puo' portare a un centro assistenza autorizzato per quella X marca nella propria citta'?
No perche alla fine qualche offertazza interessante in rete cè , ma nel caso ci siano brutte sorprese , se bisogna rispedirlo ecc ecc non conviene...

Ciao grazie :icon_cool:


Attento, che spesso i centri di assistenza delle nostre città per interventi più "gravi" spediscono comunque a centri più attrezzati, per cui........per te cambia solo il risparmio delle spese di spedizione, che se sono di molto inferiori al tuo risparmio, potrebbero far pendere dalla tua parte la convenienza all'acquisto on-line.......



ciao
 
enrdes ha scritto:
Attento, che spesso i centri di assistenza delle nostre città per interventi più "gravi" spediscono comunque a centri più attrezzati, per cui........per te cambia solo il risparmio delle spese di spedizione, che se sono di molto inferiori al tuo risparmio, potrebbero far pendere dalla tua parte la convenienza all'acquisto on-line.......



ciao

ciao ; quindi in sostanza , in entrambi i casi , la garanzia non copre la spedizione ,sia nel caso del acquisto in rete , sia portandolo al centro assistenza in citta'...:eusa_think: in enrambi i casi non è completamente gratuita la riparazione..
 
Io do dovuto spedire a mie spese l'oggetto alla casa madre. Se lo poi riscontrano che il guasto rientra tra quelli coperti da garanzia, mi rimborseranno le spese. Ci crediamo? Mah!
 
zero0099 ha scritto:
Io do dovuto spedire a mie spese l'oggetto alla casa madre. Se lo poi riscontrano che il guasto rientra tra quelli coperti da garanzia, mi rimborseranno le spese. Ci crediamo? Mah!

mm brutta storia ... quindi la spedizione non è inclusa nella garanzia..
che schifo..:lol:
 
zero0099 ha scritto:
Io do dovuto spedire a mie spese l'oggetto alla casa madre. Se lo poi riscontrano che il guasto rientra tra quelli coperti da garanzia, mi rimborseranno le spese. Ci crediamo? Mah!

Sì, a me è successo, normalmente ti abbuonano in un prossimo acquisto.
 
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