ir extender con e senza filo

danni

Digital-Forum Junior
Ciao a tutti,
sono alla ricerca di un ir extender che possa fare al caso mio.

Attualmente ne ho uno wireless, posto in una stanza differente da quella in cui è posizionato il decoder pace, che funzione abbastanza bene con sky hd, ma vorrei aggiornare la mia configurazione.
Ho infatti inserito in un mobile tutti gli apparati A/V da controllare (compreso sky HD) ma devo aprire lo sportello del mobile per gli comandare gli apparati. Vorrei quindi portare all'esterno del mobile un Trasmitter IR, collegato all'Emitter IR posto dentro al mobile, mediante un filo.

In totale mi servirebbero quindi:
* 2 trasmitter IR wireless da posizionare in due stanze differenti da quella in cui è presente il decoder skyhd

* 1 trasmitter IR da porre all'esterno del mobile contenitore degli apparati A/V

* 1 emitter IR da porre nel mobile contenitore per controllare il decoder sky ed anche gli altri apparati A/V

Avevo visto alcuni prodotti sia della Xantech sia della Marmitech. Richiedendo al rivenditore Nicoshop di Marmitech, mi è stato indicato che non vi è la piena compatibilità con sky-hd (vedi mail riportata di seguito).
Per Xantech invece non ho trovato un rivenditore in Italia che possa certificare il funzionamento con sky-hd (e cmq è un prodotto molto costoso).

------------------
Buongiorno Sig. XXXX.
Attualmente, i ripetitori IR Marmitek non sono completamente compatibili con Sky HD.
Marmitek e Sky stanno interagendo per trovare una soluzione definitiva al
problema d'incompatibilità di alcuni decoder Sky HD.
Cordiali saluti.

Bruno Brunelli
GM - TLCEI
T: 010.6974392 - 334.2476178
F: 010.6974392 - 178.2701517
E: assistenza.tecnica@nicoshop.com
--------------------

Qualcuno sa consigliarmi qualche prodotto che faccia al caso mio?

Indietro
Alto Basso