Irci5400 O 5400z

kicco68

Digital-Forum Junior Plus
:D Ciao,a tutti, e scusate la mia domanda da ignorantone, ma che differenza c'è tra i due ?
Perchè vorrei prendere uno humax, (ma da buon genovese ) preferirei usato,il piu' performante possibile ...cosa mi consigliereste ??

Ciao e grazie anticipate

kicco68 ha scritto:
:D Ciao,a tutti, e scusate la mia domanda da ignorantone, ma che differenza c'è tra i due ?
Perchè vorrei prendere uno humax, (ma da buon genovese ) preferirei usato,il piu' performante possibile ...cosa mi consigliereste ??

Ciao e grazie anticipate
ciao kikko! Il sottoscritto ha un 5400 normale:D ed è un gran bel decò! sullo z poi avrai da lavorarci un pò sopra con integrati,saldatore,stagno ecc ecc. Con al massimo 150 euro,ma se sei fortunato anche a meno,te lo porti a casa.
Un pò di lavoro con h*f per i fi**wa*e,h*f per i setting ( non facciamo riferimenti inappropriati !!!!!! )
Addiruttura mirko80 lo stressa da morire con una 120 sempre in movimento comandata da un ottimo stab hh 120 e non si lamenta mai.
Sempre pronto il grande 5400!:D
CIAO!

Ultima modifica di un moderatore:
Pensa che io ho un 5400 semplice e lo uso come decoder FTA.... se ti interessa te lo posso vendere, sono di Genova Sestri Ponente.

Indietro
Alto Basso