Iris: programma selezionato non sintonizzato

aletto1986

Digital-Forum New User
Ciao a tutti! Lo scorso Dicembre ho acquistato un televisore Samsung con digitale terrestre incorporato. I canali non a pagamento si vedono. Giovedì prossimo, il 30 luglio, trametteranno su Iris un film ke cercavo di vedere da tempo da tempo. In questi giorni vado su Iris e a volte si vede, altre mi appare la scritta "programma selezionato nn sintonizzato" e lo schermo e tt nero:sad: :sad: , cosa devo fare? Giovedì voglio riuscire a vedere il film! Vi prego aiutatemi! Nn sapendo il proplema nn so nemmeno se ho inserito il messaggio nella discussione giusta!!

iris fa parte del mux 2 di mediaset. sei sicuro di riceverlo con segnale stabile?

Supernino ha scritto:
iris fa parte del mux 2 di mediaset. sei sicuro di riceverlo con segnale stabile?
Scusa per l'ignoranza, ke significa ke fa parte del mux 2? Comunque a volte si vede per un periodo di tempo. Io quindi cambio canale perkè sn sicuro ke si vede. Quando in seguito lo metto di nuovo appare quella scritta. Ci sono canali come K2 e la7 che si vedono sempre. Questo si vede a volte.

Sarebbe opportuno effettuare una nuova risintonizzazione dei canali e vedere se riappare nella lista. Dove ti trovi intanto per sapere se ricevi il MUX o ci possono essere problemi?

Io sono di allumiere, in provincia di Roma, e sinceramente nn ho capito se riceve il MUX. Cmq un mio amico ha detto che potrebbe essere l'antenna di casa, a seconda della posizione il canale si vede o no. Ke ne dite??

aletto1986 ha scritto:
Io sono di allumiere, in provincia di Roma, e sinceramente nn ho capito se riceve il MUX. Cmq un mio amico ha detto che potrebbe essere l'antenna di casa, a seconda della posizione il canale si vede o no. Ke ne dite??
dovresti riceverlo da monte cavo ;)

vedi qui:
http://www.otgtv.it/lista.php?code=RM94&posto=Allumiere

dove c'è la siglia DVB sono i canali dei mux digitali

Supernino ha scritto:
dovresti riceverlo da monte cavo ;)

vedi qui:
http://www.otgtv.it/lista.php?code=RM94&posto=Allumiere

dove c'è la siglia DVB sono i canali dei mux digitali
:crybaby2: :crybaby2: Ho sentito un po' in giro e mi hanno detto ke qui ad allumiere il segnale prende poco, specialmente per i televisori via cavo. Quindi a volte si vede e a volte no. Può essere per questo motivo? L'ultima volta ke si è visto Iris sul mio televisore è stato ieri pomeriggio. Tt oggi niente!!:crybaby2: :crybaby2: :crybaby2: Sn sicuro ke anke giovedì alle 13:25, ora del film, nn si vedrà:crybaby2: . Collegato alla tv ho anke un registratore dvd, quindi avevo addirittura la possibilità di registrarlo!!!!!:crybaby2: :crybaby2: :crybaby2: E' un film ke nn fanno mai in tv!:crybaby2:

Indietro
Alto Basso