Irradio dtr-3330 sintonizzatore digitale terrestre con usb e card reader

planplim

Digital-Forum Senior
mi andrebbe bene solo che vorrei sapere se scalda tanto e se il sintonizzatore e' sensibile.

mi aggiungo anche io alle tue richieste, se posso pongo anche altri quesiti su questo zapper.Tempo fa era in promozione all' Au...n a 34€.

- il cambio canali è veloce?
- la lettura e visione di filmati in mpg-4 è fluida?
- prende tutti i bouque? rai, mediaset etc.?
- è da preferire al cobra Gazzella(quello con l'ingresso usb), e allo Shinelco(quello con card e usb reader).

edit:
Ho scoperto che esiste in commercio in Italia anche il modello Shinelco dtd113 che registra sia su schede SD che MMC e addirittura su usb, credo sia l'unico decoder DTT in circolazione capace di registrare su tali supporti, nel sito Shinelco non c'è traccia, probabilmente essendo una novità ancora non l'hanno inserito.
Chi ne sa di più si faccia avanti e ci spieghi sta novità.

Ultima modifica:
ho comprato l' irradio dtr-3330 a 35,00
come sensibilita' sembra come il digiquest 1007, non l' ho provato con lo humax 4000. l' immagine e' nitida, il sw e' la solita made in china (non perfetto) infatti memorizzo i canali e creo la lista favoriti poi premo favoriti scorro su e giu' e vado sul canale scelto e premo ok. posso ordinare i canali e se li scorro su e giu' sono in sequenza invece se sul 10 memorizzo rai4 il numero del canale rimane 19 e non 10 per cui per richiamarlo devo premere 19 e non 10, ma questo succede anche con il TS 6200 che scalda tanto, in compenso l' irradio non scalda per niente ed ha l' interruttore meccanico di alimentazione. sull' ingresso SD con una sandisk da 1gb il divx si vedeva e sentiva bene ed anche sulla porta usb posteriore ho messo una prolunga e la chiavetta da 4 gb viene vista correttamente ed i divx fatti con dr divx che e' gratis si vedono ma si sentono solo se sono in mp3. gli mp3 e le foto le verifichero' piu' avanti. chiaramente tra humax, digiquest e irradio il migliore in assoluto e' lo humax (ne ho 2).

dimenticavo ha il televideo solo che si vede in piccolo circa meta' quadro e per leggere non e' il massimo.

stasera guardo. ho visto il shinelco dtt-zapper che registra su usb/sd in offerta all' a.....n. sapete come va? come idea mi sembra ottima, pero'.

planplim ha scritto:
sull' ingresso SD con una sandisk da 1gb il divx si vedeva e sentiva bene ed anche sulla porta usb posteriore ho messo una prolunga e la chiavetta da 4 gb viene vista correttamente ed i divx fatti con dr divx che e' gratis si vedono ma si sentono solo se sono in mp3. gli mp3 e le foto le verifichero' piu' avanti.

ciao,
volevo chiederti questo: se ho capito bene i divx vanno bene su SD ma su usbkey lo stesso divx puo' dare problemi ? mi sembra strano perchè il tutto dipende dal software e dai suoi codec...

poi ti volevo chiedere se hai provato gli mp3...grazie

gli mp3 su usb non hanno distorsione, per quanto riguarda la fedelta' non si apprezza bene sul tv mivar, ma come acuti mi sembra appena sufficiente, non e' un pioneer chiaramente.
i divx su usb si sentono solo se l' audio e' in mp3.

questo stupendo decoder e' difettoso, chiaramente, domani sento l' assistenza irradio la quale mi aveva detto prima di comprarlo che non aveva problemi.
l' irradio disturba raiuno inserendo dei pallini sul canale G.
infatti avevo ordinato due irradio 3331 e visto la qualita' di questo domani vado a disdire la prenotazione.

ho un decoder come il tuo che si' e' appena guastato, era un condensatore.
ora questo decoder ha il problema che sintonizza tutti i canali sul 36 ma i canali non si vedono. tutti gli altri si.

Indietro
Alto Basso