cigriffo
Digital-Forum Senior Plus
ciao, come da post, mio fratello ed io lavoravamo allo stesso locale ( roma) fino al 2004, poi lui è andato via ed è andato a lavorare in un posto + piccolo ( lui è gastronomo ed io pasticcere), io gli avevo sconsigliato il tutto, ed a quanto pare avevo ragione!
in questo locale ci lavora uno che praticamente sfrutta i: rumeni, gente di colore ecc. ecc. sottopagandoli, ed ovviamente è arrivato il turno di mio fratello, con la frase:
a me mi costi troppo, e ha messo due rumeni che non arrivano a percepire neanche la metà dello stipendio di mio fratello, ovviamente tutto in nero, ecc. ecc.
io gli ho consigliato di denunciarlo all'ispettorato, o non sò a cosa, e gli ho detto che chiedevo sul mio forum
voi che consigli mi date?
credetemi, mi ha detto che c'è gente che lavora per 12 ore per neanche arrivare a 300 euro al mese!!!!
cosa mi consigliate?
avete o conoscete un link si sito dove poter vedere il da farsi?
aspetto vostre notizie
in questo locale ci lavora uno che praticamente sfrutta i: rumeni, gente di colore ecc. ecc. sottopagandoli, ed ovviamente è arrivato il turno di mio fratello, con la frase:
a me mi costi troppo, e ha messo due rumeni che non arrivano a percepire neanche la metà dello stipendio di mio fratello, ovviamente tutto in nero, ecc. ecc.
io gli ho consigliato di denunciarlo all'ispettorato, o non sò a cosa, e gli ho detto che chiedevo sul mio forum
voi che consigli mi date?
credetemi, mi ha detto che c'è gente che lavora per 12 ore per neanche arrivare a 300 euro al mese!!!!

cosa mi consigliate?
avete o conoscete un link si sito dove poter vedere il da farsi?
aspetto vostre notizie