Ciao scusate se faccio un post uguale forse a tanti altri.
Ho:
Topfield HDCI 7700
Parabola dual feed Astra + HB
Parabola Astra 28.2
collegati con Switch diseq 1.0
Ho preso ieri:
motore sat control tracer 3w
A parte che ancora non ho capito nulla di puntamento (ma sono sulla buona strada), quindi ieri ho fatto puntare il motore sui 28.2 (per poi vedere come configurare il tutto, iniziando da sud vero? Torino 7.4est quindi inizio con Eutelsat 7E?)
lo switch era su 1=astra 2=HB 4=Motore
dopo qualche prova il diseq porta 4 non manda corrente al motore/lnb
provo su 3 e dopo 20 secondi anche quello salta! lo metto su 1 e sembra funzionare. Ma gli ingressi 3 e 4 non funzionano piu'!! Bruciati?
Come e' possibile? colpa del motore o del topfield? Si puo' aggiustare?
Ora leggo che il motore deve stare sulla prima porta (in un post in alto)
dipende da quello?
Il motore accetta due lnb in ingresso con diseq 1.0 forse quello fa impazzire il tutto?
Prendo uno switch 1.1 per i tre ingressi mettendo il motore su 1?
Nel caso volessi mettere un secondo LNB sulla parabola con motore come si controlla con il ricevitore?
Spero qualche esperto mi aiuti un pochino! Specialmente se ha un Topfield!
Perche' dalle prime prove il Topfield ogni volta che usavo Astra o HB (fisse) mi mandava il motore alla massima posizione est (ora sembra che non lo faccia sulla presa 1)
Comunque questo week end inizio di nuovo ad installare (devo anche spostare un pochino il palo. Ma non vorrei spendere un capitale in switch diseq che si bruciano!!!
Grazie e scusate il lungo post
Ho:
Topfield HDCI 7700
Parabola dual feed Astra + HB
Parabola Astra 28.2
collegati con Switch diseq 1.0
Ho preso ieri:
motore sat control tracer 3w
A parte che ancora non ho capito nulla di puntamento (ma sono sulla buona strada), quindi ieri ho fatto puntare il motore sui 28.2 (per poi vedere come configurare il tutto, iniziando da sud vero? Torino 7.4est quindi inizio con Eutelsat 7E?)
lo switch era su 1=astra 2=HB 4=Motore
dopo qualche prova il diseq porta 4 non manda corrente al motore/lnb
provo su 3 e dopo 20 secondi anche quello salta! lo metto su 1 e sembra funzionare. Ma gli ingressi 3 e 4 non funzionano piu'!! Bruciati?
Come e' possibile? colpa del motore o del topfield? Si puo' aggiustare?
Ora leggo che il motore deve stare sulla prima porta (in un post in alto)
dipende da quello?
Il motore accetta due lnb in ingresso con diseq 1.0 forse quello fa impazzire il tutto?
Prendo uno switch 1.1 per i tre ingressi mettendo il motore su 1?
Nel caso volessi mettere un secondo LNB sulla parabola con motore come si controlla con il ricevitore?
Spero qualche esperto mi aiuti un pochino! Specialmente se ha un Topfield!
Perche' dalle prime prove il Topfield ogni volta che usavo Astra o HB (fisse) mi mandava il motore alla massima posizione est (ora sembra che non lo faccia sulla presa 1)
Comunque questo week end inizio di nuovo ad installare (devo anche spostare un pochino il palo. Ma non vorrei spendere un capitale in switch diseq che si bruciano!!!
Grazie e scusate il lungo post