istallazione motore

cirobaio

Digital-Forum Junior
Registrato
13 Agosto 2006
Messaggi
32
ciao a tutti ,sono in possesso di un dec.Jepp6000c
gradirei sapere se è possibile montare un motore (se Si quale )
che dimensioni deve avere la parabola ed infine se posso mettere il dual feed
Saluti e ringrazio
 
Direi che qualcun altro può dire la sua, magari è più esperto di me che non ho il motorizzato ... comunque io direi che prima di tutto la dimensione della parabola dipende da cosa vuoi vedere e secondo me il dual feed non è atrezzo che si usa su un motorizzato. A meno che con il termine dual feed tu non voglia intendere una parabola fissa (per es. HotBird) ed una motorizzata.
Comunque io direi che per un uso minimo il diametro per una motorizzata è di 125 -140 cm. Puoi vedere tra i nostri sponsor se trovi quello che cerchi.
Ciao
 
Ciao,
dipende da dove abiti, dove installi la parabola (tetto,balcone,muro,giardino...), l' orizzonte libero a sud, quello che vuoi ricevere (c/Ku), comunque una cosa semplice/facile motore stab 100, parabola da 100, un buon lnb.
Personalmente non metterei un doppio lnb su una motorizzata.
 
Indietro
Alto Basso