Istallazione mysky hd in condominio

martinluca

Digital-Forum New User
Buongiorno, abito in un condominio di 4 unità in affitto da Marzo e ho attivato sin da subito sky. Il cavo della parabola arrivava già dentro l'appartamento.
Ora ho richiesto mysky hd e domani uscirà il tecnico. Io non so dove siano tutti i vari collegamenti nel condominio. Il tecnico si arrangia a trovarli o devo chiedere a qualcuno? Preciso che l'inquilino sopra di me ha mysky hd.
Grazie

Se ne hai la possibilità, chiedi informazioni all'inquilino di sopra riguardo l'installazione del My Sky.
Io non abito in un condominio, ma, leggendo altre discussioni presenti nel forum, so che il tecnico deve intervenire sulla cassetta/scatola di derivazione che è presente nel pianerottolo e, nel caso peggiore, devi anche acquistare un multiswitch SCR.

Grazie mille! Comunque l'importante è che i collegamenti siano nel pianerottolo e non sul tetto o vicino alla parabola!

E chiedere all'amministratore di condominio ? Io immagino che l'amministratore non sappia niente dell'impianto ma potrà consultare il tecnico che fa la manutenzione all'impianto oppure il tecnico che lo ha fatto. Tra le altre cose, se non è un impianto privato ma condominiale, il tecnico di Sky non potrebbe fare nulla,in una parte dell'impianto comune, senza autorizzazione del resposabile.

Indietro
Alto Basso