Italia 1 a scatti ora

Davide_83

Digital-Forum Master
Ma anche a voi la serie in onda in questo momento su Italia 1 si vede a scatti? (sia su analogico che su digitale...)
Non è molto evidente ma guardando bene sulle immagini in movimento si nota.... non capisco se sia un discutibile "vezzo stilistico" o un problema tecnico...

Davide_83 ha scritto:
Ma anche a voi la serie in onda in questo momento su Italia 1 si vede a scatti? (sia su analogico che su digitale...)
Non è molto evidente ma guardando bene sulle immagini in movimento si nota.... non capisco se sia un discutibile "vezzo stilistico" o un problema tecnico...

Sarà il tuo impianto vecchio o anche il cavo d'antenna distrutta, io in alogico lo vedo bene, e sul digitale lo vedo medio alla media...

Hai guardato se la qualità e l' intensità del segnale si sono abbassate? Se non sono diminuite è facile che fosse un problema di uplink.

Dariuz ha scritto:
Sarà il tuo impianto vecchio o anche il cavo d'antenna distrutta, io in alogico lo vedo bene, e sul digitale lo vedo medio alla media...

Gpp ha scritto:
Se non sono diminuite è facile che fosse un problema di uplink

Ahah no no ho un impianto nuovo che va una bomba e il problema me lo dava anche in analogico! probabilmente allora era un problema loro di uplink

Indietro
Alto Basso