Italia 1: attendere prego...

geppo68

Digital-Forum Senior Plus
Su Italia 1 (DDT) è tutto il pomeriggio che rimane in alto a sinistra la scritta "attendere prego" su sfondo azzuro, apapre dopo circo 30 sec. che sono sintonizzato e no va più via.
Su Canale 5 e Rete 4 niente.
E' il mio decoder che è impazzito o qualcun'altro l'ha riscontrato?

ERCOLINO ha scritto:
Disattiva l'interattività (MHP)dal menù
Però con R4 e C5 non succede: compare il pallino e rosso o poi se ne va normalmente, con Italia 1 compare il pallino rosso e po la scritta fastidiosa, non serve a nulla schiacciare "exit" sul telecomando:eusa_think:

geppo68 ha scritto:
Però con R4 e C5 non succede: compare il pallino e rosso o poi se ne va normalmente, con Italia 1 compare il pallino rosso e po la scritta fastidiosa, non serve a nulla schiacciare "exit" sul telecomando:eusa_think:
come dice ercolino, disattiva l'interattivita'....si vede che non riescia scaricare tutti i pacchetti(Segnale al limite) dell'interattivita...

Ok, ho disattivato l'interattività e ovviamente la scritta non compare più.
Trovavo curioso che avvenisse solamente su Italia 1 e non sugli altri mediaset...

geppo68 ha scritto:
Su Italia 1 (DDT) è tutto il pomeriggio che rimane in alto a sinistra la scritta "attendere prego" su sfondo azzuro, apapre dopo circo 30 sec. che sono sintonizzato e no va più via.
Su Canale 5 e Rete 4 niente.
E' il mio decoder che è impazzito o qualcun'altro l'ha riscontrato?

Succede la stessa identica cosa anche a me.

massera ha scritto:
E' capitato anche a me, ma su Rete 4 mentre mio padre guardava "La conquista del west".
ho controllato anche io per scrupolo e lo fa anche a me su r4... sara un problema loro allora...

Confermo ragazzi, a me e a 2 miei zii lo faceva su Canale 5. Oggi sembra non farlo. ;)

confermo anche a me ma già dalla scorsa settimana che succede con tutti i 3 decoder:mad:

attendere prego

a me e' circa 4 giorni che mi succede la stessa cosa con tutti i tre mediaset c5 i1 e r4:5eek: :5eek:

a me capita durante le partite, premo ok carica poi stellina o asterisco a seconda delle partite dopo qualche secondo compare la scritta aggiornamenti attiva ma quasi subito ricompare il numero del canale sul display del decoder (potenza segnale 70% circa e qualità 100%) così sempre in vari momenti della partita

Indietro
Alto Basso