Italia 1, Nicola Savino e Rossella Brescia nella decima edizione di ''Colorado''

ERCOLINO

Membro dello Staff
Amministratore
Italia 1 inaugura la programmazione autunnale puntando sul successo assicurato: Nicola Savino e Rossella Brescia, da domenica 12 settembre, in prima serata, conducono la decima edizione dello show comico “Colorado”.

Tutti i dettagli sul nostro portale DIGITAL-SAT

Eccellente esordio per il programma Colorado condotto da Nicola Savino e Rossella Brescia che, terminato a mezzanotte e mezza, ha catturato 2.184.000 telespettatori per una share del 12,45% (13,88% su t.c./16,64% sui 15-34).

TVBLOG

Ieri purtroppo non l'ho visto tutto,ma i turbolenti hanno lasciato il programma per fare "all stars"?

Avete visto i Fichi d'India fare la parodia di Cotto e mangiato imitando Benedetta Parodi e il cameramen :lol:

Ho visto in gran parte il programma. Tutto sommato il mio giudizio e' positivo. Buona la conduzione e piacevoli le apparizioni dei vari comici. Piu' che sufficiente.

programma passatempo...meglio di tanti altri cessi. se non vi piace colorado...andate su canale5 qualcosa della defilippi o di gerry scotti esce sempre

M. Daniele ha scritto:
E fattela na caxxo de risata (cit.)...:D :D
Non ci penso proprio... Ne ho sentito a centinaia nelle piazze di cabarettisti che a questi gli fanno 10 a 0, che fanno ridere senza andare ne in doppisensi ne in volgarità

Indietro
Alto Basso