Italia 1 Teen

pincopallino90

Digital-Forum Senior Plus
Ieri durante le trasmissioni di italia 1 è apparso in sovraimpressione il messaggio che informava il telespettatori che da lunedì dalle 14 e per tutto il pomeriggio sul portale italia1plus sarà in onda italia 1 teen...

pincopallino90 ha scritto:
Ieri durante le trasmissioni di italia 1 è apparso in sovraimpressione il messaggio che informava il telespettatori che da lunedì dalle 14 e per tutto il pomeriggio sul portale italia1plus sarà in onda italia 1 teen...
Non si sa cosa andrà in onda? :eusa_think:

DTTutente ha scritto:
Non si sa cosa andrà in onda? :eusa_think:

il messaggio andato in onda parlava di musica e contenuti per i giovani che adesso non ricordo...la musica mi è risaltata di più perchè per italia1 è una novità avere i videoclip in rotazione(a qnt ho potuto capire) penso

pincopallino90 ha scritto:
il messaggio andato in onda parlava di musica e contenuti per i giovani che adesso non ricordo...la musica mi è risaltata di più perchè per italia1 è una novità avere i videoclip in rotazione(a qnt ho potuto capire) penso
Peccato che sia solo un applicazione interattiva e non un canale vero e proprio...

Cmq queste sono il genere di cose, cioè contenuti, che possono dare un valore aggiunto al DTT :)

dellì'applicazione interattiva italia 1 teen se ne parla nella rivista dt....

pietro89 ha scritto:
dellì'applicazione interattiva italia 1 teen se ne parla nella rivista dt....
quoto, e già da un paio di numeri...ma infatti ancora non l'avevo vista...

Oggi ho preso la rivista Dt (gratis), e a pagina 51 parla di Italia 1 Teen, e indica che tale applicazione è attiva dal Lunedì al Venerdì dalle 14 alle 18, il Sabato e la Domenica dalle 9 alle 13.
Ecco alcuni programmi che sono elencate sul giornale: Naruto, DragonBall Z, Simpson, The O.C., La pupa e il secchione, ,ecc.

Cristian1989 ha scritto:
Oggi ho preso la rivista Dt (gratis), e a pagina 51 parla di Italia 1 Teen, e indica che tale applicazione è attiva dal Lunedì al Venerdì dalle 14 alle 18, il Sabato e la Domenica dalle 9 alle 13.
Ecco alcuni programmi che sono elencate sul giornale: Naruto, DragonBall Z, Simpson, The O.C., La pupa e il secchione, ,ecc.

:5eek: :5eek: :5eek:

Una buona notizia x il DTT!!! Vorrei solo un tasto Zoom, xke poi sklero dopo un po!!! :D

Ragazzi non ho capito se andranno in onda vere e propie puntate, oppure solo contenuti aggiuntivi (testo) durante i normai progammi di Italia 1.
che dite?

ciao.

io spero che italia1 teen sia il prossimo canale mediaset perche l'applicazione interattiva non riesco a vederla dopo 2 minuti mi stressa...pero' devo dare atto a mediaset che si sta dando da fare per sviluppare il Dtt sia nell'interattivita che nel produrre anche canali,e bisogna ricordarci che il succo del Dtt sta nell'interagire con il telespettatore quindi ben venga italia1 teen Active,complimenti a mediaset

daWsOn_s ha scritto:
E Rai cosa diavolo sta facendo?? : UN BEL NULLA!
esatto!
basta pensare che la scorsa settimana il cda della rai ha dato mandato al dg, di sondare per lo sviluppo della rete e dei contenuti per il dtt che nececssita dui sviluppo della rete e degli impianti per funzionare
sembra che la rai credesse che il dtt facesse tutto da solo

liber ha scritto:
sembra che la rai credesse che il dtt facesse tutto da solo

Questa è bella :badgrin: :badgrin: :badgrin:

Comuqnue davvero, ci troviamo ancora allo stato di quella qualità schifosa!! ma cambierà mai qualcosa? :sad:

daWsOn_s ha scritto:
Qualcuno l'ha visto?
italia1 teen? caruccio...ci sono 5 o sei video clip a rotazione, qualche notizia di musica e gossip, sfondi per cell gratis e qualche altre scemenzuola...

Su canale 5 invece dopo le 15,30 si possono rivedere le 3 soap dell'ora di pranzo...augurii...:D

Scusate ma non viene trasmesso sugli stessi parametri del vecchio Italia1 Plus? Perchè impostando i pid video 8106, pcr 8191 e audio 8107 su canale DV non riesco a vedere nulla

Indietro
Alto Basso