italia 1??

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao! Si attualmente è codificato... ma non penso da ieri sera... nel senso che non è codificato 24/24
Ieri sera c'era l'europa league
E ora c'è una mamma per amica...

Penso sia solo un problema di diritti per l'estero e l'unico modo per vederlo è tivùsat ;)

grazie ma ieri la partita si vedeva strano ma vero poi subito dopo e partita la codifica bo si saran dimenticati..

Non saprei perchè non ho guardato... ma solitamente è criptata ;) Si probabile che si siano dimenticati... vediamo ora a fine telefilm ma penso che torni in chiaro ;)

E' da tre turni che la partita di Europa League non è codificata e quando inizia il programma che mostra tutti i gol viene codificato il canale...all'inizio pensavo che era un'errore non criptare la partita invece 3 indizi fanno una prova :D

dado88 ha scritto:
E' da tre turni che la partita di Europa League non è codificata e quando inizia il programma che mostra tutti i gol viene codificato il canale...all'inizio pensavo che era un'errore non criptare la partita invece 3 indizi fanno una prova :D
Forse vedendo che Ictimai tv le manda in chiaro dicono... perchè noi dobbiamo criptare? :lol:

Comunque... QUI non da nessun programma criptato di Italia1... ne una mamma per amica ne grey's anatomy... eppure continua a essere criptato il canale!

ale89 ha scritto:
Forse vedendo che Ictimai tv le manda in chiaro dicono... perchè noi dobbiamo criptare? :lol:

Comunque... QUI non da nessun programma criptato di Italia1... ne una mamma per amica ne grey's anatomy... eppure continua a essere criptato il canale!
su che canale è questa tv?

Italia1 criptata 24h/24 e 7gg/7???
Si sarebbero dati la zappa sui piedi. Visibilità oltre confine e visibilità con decoder FTA e non TivùSat pari a zero... :eusa_naughty: :eusa_naughty: :eusa_naughty:

BER ha scritto:
Italia1 criptata 24h/24 e 7gg/7???
Si sarebbero dati la zappa sui piedi. Visibilità oltre confine e visibilità con decoder FTA e non TivùSat pari a zero... :eusa_naughty: :eusa_naughty: :eusa_naughty:

questo e' logico :D ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso