Italia Coast2Coast

A

AsRoccella1935

Poco fa ho visto un spot che annunciava il programma "Italia Coast2Coast" che parla delle tv locali, e andrà in onda su Rai 2, l'avete visto ?

No.
E quando dovrebbe andare in onda? A che ora?

Edit: mi sono documentato un pò in rete, ma da quel che ho letto pare sia uno show comico... Le tv locali non so che rapporto abbiano con il programma...

Ultima modifica:
ho appena visto il promo!! C'è il mitico Angelo Ruoppolo! E sempre per chi è siciliano, c'è 'u signor Litterio!

E' un programma che scopiazza Mai dire Tv.
Così come il trio Medusa scopiazza la Gialappa senza grande successo però.
Andrà in onda a partire da questo Giovedì su Rai2 in prima serata.

Come fu per Mai dire Tv l'idea non è malvagia.
Vanno a scovare in giro per le reti locali e sul web la gente più strana per farsi due risate.

serata difficile il giovedì...
lo stavano ricordando ogni minuto oggi a mezzogiorno in famiglia di questo nuovo programma...
magari una sbirciatina gliela do

L'idea di base è buona, di materiale divertente ce ne sarebbe, ma una prima serata non è adatta e la durata sembra lunga. Spero di riuscire a vedere la puntata per esprimere giudizi 'a posteriori', ma credo che alla Gialappa's non si possa arrivare. :doubt:

il radiocorriere tv ormai è semplicemente un magazine aziendale interno alla Rai... secondo me viene distribuito in formato cartaceo solo ai dipendenti Rai mentre noi possiamo vederlo sul sito

Il debutto di Italia Coast to Coast, un racconto dell’Italia attraverso il mondo delle tv locali, delle radio e del web con un taglio leggero e divertente, con Laura Barriales e il Trio Medusa, è stato seguito da 821.000 spettatori, share 3.19%.

Floppone.

M. Daniele ha scritto:
Il debutto di Italia Coast to Coast, un racconto dell’Italia attraverso il mondo delle tv locali, delle radio e del web con un taglio leggero e divertente, con Laura Barriales e il Trio Medusa, è stato seguito da 821.000 spettatori, share 3.19%.

Floppone.

Nonostante ci fossero star come Ruoppolo, Litterio e Paolo Marra ?

Ho visto la trasmissione..non brutto come format ma niente di speciale...La conduzione (abbigliamento,eccessiva movimentazione dei conduttori mentre parlavano, stile) era un facsimile (in brutto) delle Iene ed i contenuti erano un tentativo di attualizzare la vecchia MAI DIRE TV della Gialappas

EteriX ha scritto:
[...] un facsimile (in brutto) delle Iene ed i contenuti erano un tentativo di attualizzare la vecchia MAI DIRE TV della Gialappas
In mano a loro penso sarebbe stato tutto diverso, specie con stelle tipo Franciosa. :D Ad ogni modo, anch'io l'ho seguito ieri: all'inizio mi sono divertito e anche non poco, poi però mi ha iniziato ad annoiare secondo me perché inadatto alla prima serata e tempi un po' lunghi per una trasmissione del genere che dovrebbe al massimo essere un montaggio (ma poi lì si andrebbe nel plagio dichiarato di "Mai dire Tv"). Nota finale: ma smorzare un po' l'irrefrenabile ed incontenibile entusiasmo di Laura Barriales... Noooo??? :doubt:

nonmeneviene1 ha scritto:
In mano a loro penso sarebbe stato tutto diverso, specie con stelle tipo Franciosa. :D Ad ogni modo, anch'io l'ho seguito ieri: all'inizio mi sono divertito e anche non poco, poi però mi ha iniziato ad annoiare secondo me perché inadatto alla prima serata e tempi un po' lunghi per una trasmissione del genere che dovrebbe al massimo essere un montaggio (ma poi lì si andrebbe nel plagio dichiarato di "Mai dire Tv"). Nota finale: ma smorzare un po' l'irrefrenabile ed incontenibile entusiasmo di Laura Barriales... Noooo??? :doubt:
A inizio trasmissione ha fatto molto ridere quel ragazzo pescato da youtube (mino franciosa)..e anche a me ha iniziato a piacermi meno man mano andava avanti..conduzione pesante, troppo presente, dovrebbero farla diventare più soft e come programma dura troppo...magari il format funzionerebbe in seconda serata facendolo durare 40/45 minuti.

Questa trasmissione che doveva durare 4 puntate è già stata tolta dal palinsesto perchè stasera su Rai 2 andrà in onda alle 21.05 il telefilm Hawaii Five-O. ;)

Quindi il flop delle prime 2 puntate ha fatto decidere di sospendere la trasmissione e perciò la Barriales ora sarà concentrata solo sulle puntate finali di Mezzogiorno in Famiglia!! :D

Da domani a domenica un week-end intenso recupero prima semifinale e e la seconda semifinale.

AsRoccella1935 ha scritto:
Da domani a domenica un week-end intenso recupero prima semifinale e e la seconda semifinale.
Infatti oggi alle 12.10 su Rai 2 c'è il recupero della puntata di domenica scorsa di Mezzogiorno in Famiglia, che non è andata in onda a causa del terremoto in Emilia.
Fine OT

Indietro
Alto Basso