A
AsRoccella1935
Poco fa ho visto un spot che annunciava il programma "Italia Coast2Coast" che parla delle tv locali, e andrà in onda su Rai 2, l'avete visto ?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non so se esiste ancora nelle edicole, ma puoi vederlo gratis sul web al link che ho postato!!adriaho ha scritto:esiste ancora il radiocorriere tv?
M. Daniele ha scritto:Il debutto di Italia Coast to Coast, un racconto dell’Italia attraverso il mondo delle tv locali, delle radio e del web con un taglio leggero e divertente, con Laura Barriales e il Trio Medusa, è stato seguito da 821.000 spettatori, share 3.19%.
Floppone.
In mano a loro penso sarebbe stato tutto diverso, specie con stelle tipo Franciosa.EteriX ha scritto:[...] un facsimile (in brutto) delle Iene ed i contenuti erano un tentativo di attualizzare la vecchia MAI DIRE TV della Gialappas
A inizio trasmissione ha fatto molto ridere quel ragazzo pescato da youtube (mino franciosa)..e anche a me ha iniziato a piacermi meno man mano andava avanti..conduzione pesante, troppo presente, dovrebbero farla diventare più soft e come programma dura troppo...magari il format funzionerebbe in seconda serata facendolo durare 40/45 minuti.nonmeneviene1 ha scritto:In mano a loro penso sarebbe stato tutto diverso, specie con stelle tipo Franciosa.Ad ogni modo, anch'io l'ho seguito ieri: all'inizio mi sono divertito e anche non poco, poi però mi ha iniziato ad annoiare secondo me perché inadatto alla prima serata e tempi un po' lunghi per una trasmissione del genere che dovrebbe al massimo essere un montaggio (ma poi lì si andrebbe nel plagio dichiarato di "Mai dire Tv"). Nota finale: ma smorzare un po' l'irrefrenabile ed incontenibile entusiasmo di Laura Barriales... Noooo???
![]()
Infatti oggi alle 12.10 su Rai 2 c'è il recupero della puntata di domenica scorsa di Mezzogiorno in Famiglia, che non è andata in onda a causa del terremoto in Emilia.AsRoccella1935 ha scritto:Da domani a domenica un week-end intenso recupero prima semifinale e e la seconda semifinale.