Italia in HD senza il pacchetto calcio (solo cinema e sport)

scassibal

Digital-Forum New User
Ciao, ieri ho provato a sintonizzarmi sul 207 per godermi Italia-Ghana in HD. Niente da fare Sky mi faceva vedere solo il canale 251. Chiamo allora il call center tra il primo ed il secondo tempo e mi dicono che a causa di qualche strano problema non riescono a mandarmi l'impulso per abilitarmi il canale 207 alla visione della partita in HD. Inutile dire che alla fine del secondo tempo il 207 non era ancora visibile. Qualcuno è riuscito a vedere la partita dell'Italia in HD senza avere il pacchetto calcio o quello delle 64 partite dei mondiali ma solo Sport + Cinema? Grazie

scassibal ha scritto:
Ciao, ieri ho provato a sintonizzarmi sul 207 per godermi Italia-Ghana in HD. Niente da fare Sky mi faceva vedere solo il canale 251. Chiamo allora il call center tra il primo ed il secondo tempo e mi dicono che a causa di qualche strano problema non riescono a mandarmi l'impulso per abilitarmi il canale 207 alla visione della partita in HD. Inutile dire che alla fine del secondo tempo il 207 non era ancora visibile. Qualcuno è riuscito a vedere la partita dell'Italia in HD senza avere il pacchetto calcio o quello delle 64 partite dei mondiali ma solo Sport + Cinema? Grazie

non è previsto di vedere la partita dell'italia in HD se non hai calcio o mondiali...

come specificato + volte su digitalsat l'italia e la finale è visibile SOLO sul 251 (quindi neanche 254 con audio gialappa's)

Questo per premiarci della fiducia che gli abbiamo dato sborsando la bellezza di 99 euro a scatola chiusa :crybaby2:

Grazie SKY non ti smetisci mai :eusa_wall: :eusa_wall: :mad:

scusa ma si sapevano le condizioni del pacchetto HD, cosa comprandeva e del fatto che per vedere i mondiali serviva un pacchetto particolare...quindi nn vedo dove sta il problema...

aderisci all'HD si sapeva che il primo evento sarebbe stata la finale di champions...e così è stata (ovviamente per gli abbonati sport)poi ci sarebbero stati i mondiali (per chi ha calcio o ticket) e successivamente sarebbero partiti, skycinemaHD e natgeoHD (il primo solo per chi ha cinema)...si sa anche ke sportHD prevede di avere sport+calcio...non vedo dove sky abbia omesso qualcosa...e xd+ si paga da settembre, quindi champions e mondiali (che sono eventi test) sono gratuiti

OK,ma si sapeva anche che nessuna partita sarebbe stata visibile a chi non aveva i pacchetti mondiale o calcio :icon_rolleyes:

Ora visto che hanno deciso di regalare l'italia a tutti gli abbonati potevano anche avere un occhio di riguardo per chi ha deciso di aderire subito,e ripeto a scatola chiusa,al pacchetto HD sborsando tra l'altro la bellezza di 99 euro e fargli un piccolo regalino nell'ottica della famosa "fidelizzazione del cliente" molto in voga all'estero ma ostrogoto per i responsabili del marketing di SKY :eusa_think:

PS io fossi stato nei loro panni avrei aperto tutto il pacchetto HD a chi si abbonava fino al 1 settembre a prescindere dai pacchetti che possedeva,tanto con l'attivazione rientravano tranquillamente i soldi investiti e in piu avrebbero anche potuto avere dei benefici da settembre con gli upgrade dato che come si dice "una ciliegia tira l'altra" :eusa_whistle:

Però io sono solo un povero cristo e non un manager strapagato di una multinazionale :D :D

Ultima modifica:
si sarebbero ribellati quelli che hanno calcio per i mondiali in HD...visto che i mondiali in HD li vedevano tutti gli abbonati...vabbè tanto ormai così è stato...quindi

burchio ha scritto:
scusa ma si sapevano le condizioni del pacchetto HD, cosa comprandeva e del fatto che per vedere i mondiali serviva un pacchetto particolare...quindi nn vedo dove sta il problema...
aderisci all'HD si sapeva che il primo evento sarebbe stata la finale di champions...e così è stata (ovviamente per gli abbonati sport)poi ci sarebbero stati i mondiali (per chi ha calcio o ticket) e successivamente sarebbero partiti, skycinemaHD e natgeoHD (il primo solo per chi ha cinema)...si sa anche ke sportHD prevede di avere sport+calcio...non vedo dove sky abbia omesso qualcosa...e xd+ si paga da settembre, quindi champions e mondiali (che sono eventi test) sono gratuiti

Caro burchio, permettimi di dissentire. Nessuno al call center del 199 100 450 mi ha mai detto che per vedere lo Sport in HD era indispensabile avere il pacchetto calcio o la scheda mondiali a 49€. Inoltre sia la settimana scorsa durante Italia-Ghana che ieri prima di Italia-USA almeno 2 operatori dl call center mi hanno confermato che avendo sottoscritto il pacchetto Sport+Cinema ed avendo SkyHD avrei dovuto vedere le partite dell'Italia in HD. Cosa che sappiamo benissimo non è stata possibile. Alle mio rimostranze con il "tecnico" di turno mi hanno dato ragione e detto che i loro colleghi avevano sbagliato. Ma che importa tanto l'abbo a SkyHD era già stato fatto. Ora se sia incompetenza o malafede non saprei ma ringraziare SKY che non mi fa pagare l'abbo fino a settembre ce ne corre. Mi sento raggirato e preso in giro. (Cornuto e mazziato!). E non è certo pe i 49€ che non intendo spendere ma per il fatto che sono più di 16 anni che pago l'abbonamento prima a Tele+ poi a Sky ed avendo per di più noleggiato per diversi anni il Goldbox! Complimenti per la fidelizzazione. GRAZIE SKY.... GRAZIE MERDOCH ma va'.............

scassibal ha scritto:
Caro burchio, permettimi di dissentire. Nessuno al call center del 199 100 450 mi ha mai detto che per vedere lo Sport in HD era indispensabile avere il pacchetto calcio o la scheda mondiali a 49€. Inoltre sia la settimana scorsa durante Italia-Ghana che ieri prima di Italia-USA almeno 2 operatori dl call center mi hanno confermato che avendo sottoscritto il pacchetto Sport+Cinema ed avendo SkyHD avrei dovuto vedere le partite dell'Italia in HD. Cosa che sappiamo benissimo non è stata possibile. Alle mio rimostranze con il "tecnico" di turno mi hanno dato ragione e detto che i loro colleghi avevano sbagliato. Ma che importa tanto l'abbo a SkyHD era già stato fatto. Ora se sia incompetenza o malafede non saprei ma ringraziare SKY che non mi fa pagare l'abbo fino a settembre ce ne corre. Mi sento raggirato e preso in giro. (Cornuto e mazziato!). E non è certo pe i 49€ che non intendo spendere ma per il fatto che sono più di 16 anni che pago l'abbonamento prima a Tele+ poi a Sky ed avendo per di più noleggiato per diversi anni il Goldbox! Complimenti per la fidelizzazione. GRAZIE SKY.... GRAZIE MERDOCH ma va'.............

sei stato raggirato...allora ti dico 3 regole d'oro

1-mai prendere per oro colato quello che ti dicono al callcenter o skycenter o skyservice, sono solo persone messe li per vendere il prodotto (al callcenter poi non sanno niente xkè se gli va bene quel lavoro lo fanno per una settimana e poi possono pure scordarsi tutto)

2-informati sul forum...noi si che sappiamo tutti i cavilli e pure in anticipo

3-leggi con la massima attenzione i siti e skymag...e cmq vai nell'ottica che per vedere l'evento + importante è logoco che devi spendere d+(sul sito di sky c'era scritto che il mondiale in HD serviva il ticket o il pacco calcio...e anche che in futuro per vedere sport HD serve sport+calcio)

altro principio fondamentale...ha sky interessano solo i suoi abbonati di tele+ non gli frega una mazza anzi ha dovuto pure pagare i debiti

sky avvantaggia sempre i NUOVI abbonati...ai vecchi è rimasto solo disneychannel a qualcuno lo sconto di 2€ e lo sky magazine gratis

burchio ha scritto:
sky avvantaggia sempre i NUOVI abbonati...ai vecchi è rimasto solo disneychannel a qualcuno lo sconto di 2€ e lo sky magazine gratis
e non i pare poco,visto che in tanti anni di TELE+ non ho mai avuto una sola agevolazione come vecchio abbonato :icon_rolleyes:

Dingo 67 ha scritto:
e non i pare poco,visto che in tanti anni di TELE+ non ho mai avuto una sola agevolazione come vecchio abbonato :icon_rolleyes:

eh eh eh...sei contro corrente...verrai attaccato tra breve...xkè a sentire i vecchi abbonati da 50 anni a tele+ sembra che ogni giorno ricevessero un regalino da tele+

boh...sarò scemo ma a me va bene così...al momento risparmio 4.70€ al mese rispetto ai nuovi abbonati (e qualcuno risparmia 6.70€ al mese) poi adesso ci danno anche ppd a 2.75€ e anche hot e wrestling a metà prezzo xcui

burchio ha scritto:
eh eh eh...sei contro corrente...verrai attaccato tra breve...xkè a sentire i vecchi abbonati da 50 anni a tele+ sembra che ogni giorno ricevessero un regalino da tele+

boh...sarò scemo ma a me va bene così...al momento risparmio 4.70€ al mese rispetto ai nuovi abbonati (e qualcuno risparmia 6.70€ al mese) poi adesso ci danno anche ppd a 2.75€ e anche hot e wrestling a metà prezzo xcui

Non posso che quotarti. Io non ho mai avuto nessun regalo da Tele+! E sono abbonato da quando si chiamava DSTV :icon_wink:
Ora invece SKY mi ha lasciato lo SKY Magazine gratis (-0,70€) e lo sconto (-2€) inoltre ho il disney compreso (ma non c'entra nulla poichè ho il full...). E mi hanno mandato il messaggio dei ppv a 2,75 e affini per la ppv!

Sarà anche poco ma sempre meglio di niente! :icon_cool::icon_cool::D

burchio ha scritto:
possono dire quello che vogliono ma io porto i fatti:

-SKY magazine gratis
-Disney Channel gratis(ho solo mondo e cinema perchè l'anno scorso ho disdetto lo sport)
-2 euro per il pagamento tramite RID
-mi hanno tolto il nolleggio del GB
-mi hanno regalato il GB al cambio di tecnologia SECA/NDS

:icon_rolleyes:

Certo non sono tutte rose e fiori perchè come sottolinea giustamente Ciombolo nella sua firma continuano imperterriti a regalarci pure i tagli dei film e questo mi fa parecchio incaxxare :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

Mi intrometto anche se al momento non sono abbonato, ma io sono stato vecchio abbonato a partire da Tele+ terrestre fino ad arrivare al satellite e a quando cambiarono codifica (seca2), anni di abbonamento ma neanche l'ombra di un regalo o agevolazione....risultato: non sono piu abbonato e sto bene.

Indietro
Alto Basso