Italia in HD

steveone12

Digital-Forum Gold Master
Ci sara' modo a Reggio Emilia di vedere le partite dell'Italia in HD? ok sky ma senza spendere c'e' modo?

Senza spendere... t'attacchi :D
Puoi vederle su tivùsat ma ti servirà comunque un decoder hd.

STARDUST ha scritto:
Senza spendere... t'attacchi :D
Puoi vederle su tivùsat ma ti servirà comunque un decoder hd.
vabbè io non ho nè un decoder HD nè Sky,però ho la tessera della tv austriaca(ORF) ;) ..dove su ORF1 faranno vedere tutte le partite dei mondiali :D :D :D

La rai trasmetterà tutte le partite di cui ha i diritti in HD ma SOLO nelle regioni in cui è avvenuto S.off/S.over. Quindi metà Italia non avrà l'HD (almeno gratis)

Ma...non voglio dire cacchiate...
Ma non e' Sky che ha in toto i diritti sul mondiale?
Io avevo capito che Rai avrebbe diffuso solo quelle della nazionale + le semi e la finale....

Ci sono molte discussioni nel forum in merito.. Comunque brevemente la rai trasmetterà una partita al giorno.

steveone12 ha scritto:
Ci sara' modo a Reggio Emilia di vedere le partite dell'Italia in HD? ok sky ma senza spendere c'e' modo?

tu vuoi vedere sky senza pagare dimmi quando vai a fare la spesa e arrivi alla cassa che fai paghi oppure passi per sotto la cassa tirandoti le tue belle buste dietro di te ??
lo sai come si dice dalle mie parti ? (senza soldi non si cantano messe) no money nooo party sorry
per quanto riguarda mamma rai credo che piano piano arriv in tutt italia

ale7700 ha scritto:
tu vuoi vedere sky senza pagare dimmi quando vai a fare la spesa e arrivi alla cassa che fai paghi oppure passi per sotto la cassa tirandoti le tue belle buste dietro di te ??
lo sai come si dice dalle mie parti ? (senza soldi non si cantano messe) no money nooo party sorry
per quanto riguarda mamma rai credo che piano piano arriv in tutt italia

ma che cavolo stai dicendo??
perche' la RAI fa pagare un ticket per i mondiali ?io sto chiedendo se c'e' un modo gratuito per vedere l'italia in HD senza comprare il ticket mondiali di sky e sfruttando qualche metodo gratuito legale...

steveone12 ha scritto:
ma che cavolo stai dicendo??
perche' la RAI fa pagare un ticket per i mondiali ?io sto chiedendo se c'e' un modo gratuito per vedere l'italia in HD senza comprare il ticket mondiali di sky e sfruttando qualche metodo gratuito legale...
Spera che venga attivato rai HD sul mux B, oppure usa (se puoi organizzarti) lo smooth streaming del sito di raisport (720p, non 1080i come rai HD).

Indietro
Alto Basso