steveone12
Digital-Forum Gold Master
Ci sara' modo a Reggio Emilia di vedere le partite dell'Italia in HD? ok sky ma senza spendere c'e' modo?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
vabbè io non ho nè un decoder HD nè Sky,però ho la tessera della tv austriaca(ORF)STARDUST ha scritto:Senza spendere... t'attacchi
Puoi vederle su tivùsat ma ti servirà comunque un decoder hd.
steveone12 ha scritto:Ci sara' modo a Reggio Emilia di vedere le partite dell'Italia in HD? ok sky ma senza spendere c'e' modo?
ale7700 ha scritto:tu vuoi vedere sky senza pagare dimmi quando vai a fare la spesa e arrivi alla cassa che fai paghi oppure passi per sotto la cassa tirandoti le tue belle buste dietro di te ??
lo sai come si dice dalle mie parti ? (senza soldi non si cantano messe) no money nooo party sorry
per quanto riguarda mamma rai credo che piano piano arriv in tutt italia
Spera che venga attivato rai HD sul mux B, oppure usa (se puoi organizzarti) lo smooth streaming del sito di raisport (720p, non 1080i come rai HD).steveone12 ha scritto:ma che cavolo stai dicendo??
perche' la RAI fa pagare un ticket per i mondiali ?io sto chiedendo se c'e' un modo gratuito per vedere l'italia in HD senza comprare il ticket mondiali di sky e sfruttando qualche metodo gratuito legale...