Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
mikekillthedog ha scritto:Un'altra cosa che ho notato è che guardando la partita, i minispot erano anche in 16/9! Non sapevo di questa cosa.
la qualità era veramente ottima...e su maxischermo...quindi....Korez ha scritto:Solo io ho notato una qualità d'immagine scandalosa?
Dico che la qualità dell'immagine della partita non era al meglio, rispetto agli Europei o a Sanremo.BillyClay ha scritto:la qualità era veramente ottima...e su maxischermo...quindi....
Ma sai ottima o scandalosa sono sempre aggettivi del tutto relativi....
Ma cosa trovavi scandaloso?...spiegati meglio...
alexzoppi ha scritto:@BillyClay
No, la qualità della partita ieri sera non era lontanamente paragonabile ad altre cose viste su RAI DTT in 16:9; la definizione mancava completamente, i colori erano migliori dell'analogico, ma per il resto era tutto impastato e poco definito ...
La cosa mi ha lasciato perplesso proprio perchè ho visto di meglio, molto meglio: ti ricordi gli europei? (e non parlo di HD)
BlackPearl ha scritto:Ho ancora degli spezzoni di europei registrati sul pc e.... che qualità ragazzi.... visti con un buon display e con i programmi giusti sembrano quasi HD
Rai 3 era meglio, colori più brillanti e immagine non impastata-Sandro- ha scritto:Praticamente da come state dicendo era uguale a Rai3 di ieri