Italia supera Olanda per consumo di stupefacenti

no assoluto alla liberalizzazione delle droghe!
1- ricordiamo ke si parte sempre dalla droga leggera x arrivare poi a quella pesante...si cerca sempre di arrivare al livello maggiore,il corpo la desidera dopo un pò.se viene legalizzata quella leggera è come dare l'inizio alla tossicodipendenza delle persone.
2- la droga porta a fare tt ciò ke uno in una situazione normale nn farebbe mai!vi siete mai trovati ad avere a che fare con persone che usano cocaina?beh,io si,è il mio lavoro,diventano molto aggressive,sarebbero capaci di tt...nn a caso molti delitti cruenti ma anke rissee violenze varie avvengono sotto l'effetto di sostanze stupefacenti.
3- chi pagherà le spese sanitarie che sono necessarie in un futuro alla gente che è stata iniziata alla droga da una fantomatica liberalizzazione?
potrei dilungarmi ma preferisco fermarmi qui e vi invito a leggere qui: http://www.metropolino.com/droga/ gli effetti che provoca ogni tipo di droga

la vera notizia è che alex guarda sia pure di sfuggita il tg3, c'è ancora speranza per lui :D

Sgrunt...Sicuramente mi sono scordato di cambiare canale dopo il tg regionale :badgrin:

Ehhh hai visto che effetti fa la pigrizia di non cambiare canale alex ? :D

Indietro
Alto Basso