non posso fare altro che concordare, prima del digitale io vedevo solo tivùsat, ma è da giorno 22 che lo uso sempre meno, prima lo usavo per tutto, dopo il 22 lo usavo solo per vedere rai hd, oggi che mi hanno messo rai hd pure sul digitale, che mi serve a fare tivùsat? ok, tivùsat è nato per quelli che sono disagiati a ricevere il digitale, ma almeno dovrebbero paraggiare i contenuti in chiaro, i locali ovviamente non è possibile, ma canali come d-max, cielo, u-doc, ecc... dovrebbero esserci, tivùsat la sto vedendo molto male, la mediaset i soldi se li fa col digitale, e considerando che tivùsat è in parte anche loro la vedo molto dura che ci siano investimenti che rendano appetibile il tutto.
già basta pensare che il più schifoso decoder costa quando 4 decoder digitali terrestri, e senza considerare chi non ha la parabola...
voglio vedere cosa accadrà agli abbonamenti in crescita dopo il completo passaggio al digitale, secondo me gli abbonati rimarrano molto stabili, e se si va a guardare i dati di ascolto si avrà un calo molto significativo, che magari farà riflettere molto su cosa fare per incentivare il tutto
o tivùsat si sveglia o morirà nel sonno....