italia2 e la5 su ipad e smartphone???

gugu87

Digital-Forum Master
e da qualche giorno che sento continuamente in radio, su rtl non so se fa anche su altre stazioni, la pubblicità di questi 2 canali e alla fine la voce dice canali disponibili anche su pc, ipad e smartphone....
ora io ho cercato dappertutto in internet sui siti mediaset e nel forum... ma non ho trovato notizie in merito...
e ne da ipad che da iphone sono riuscito a vedere i canali...
qualcuno ne sa qualcosa?
grazie....

credo sia una balla,si sa che mediaset odia lo streaming...

....non penso perchè sul numero 20 di di Tv Sorrisi e Canzoni rispettivamente alle pagg. 6 e 32, dove si pubblicizza La5 e Italia2, in fondo alla pagina c'è scritto testualmente: " On line anche su Pc, iPad, Smartphone - vieo.mediaset.it " ....e se non lo sanno loro....dico bene Ercolino??? ;) :)

Mah.... Sembra strano che pubblicizzano una cosa non vera :)....
Io però intanto non rieco a vedere i canali ne da pc ne da tablet ne da smartphone....
Speriamo che qualcuno ci illumina :)
Sono molto interessato alla cosa.....

Ma questa è una notizia vecchia del 2010... Gli spot che ho ascoltato io parlavano di altro.... Dicono proprio chiaramente che i canali la5 e italia2 sono disponibili anche su pc, ipad e smartphone......

per loro rivedere le puntate è streaming:pottytrain5::pottytrain5::pottytrain5::pottytrain5:

ieri ho sentito anche lo spot di top crime che parte il 1 giugno e alla fine dice il canale è disponibile sul digitale terrestre e anche su pc ipad e smartphone..... mah... sono fuori di testa...

Indietro
Alto Basso