Italiani brava gente... Solidarietà ai coniugi di Erba ed effetto emulazione

M

miky80

"Siamo alla frutta! I "porci assassini" di Erba ricevono lettere di consenso...

di Stefano32

Le "bestie" di ERBA ricevono lettere di consenso per il loro pluriomicidio...4 persone in totale sterminate, tra cui un bimbo di 2 anni! E come accade in questi casi la gente tediata dai MEDIA purtroppo s'immedesima nei panni dei carnefici.

Le emulazioni si sprecano....

Una settimana fa un'addestratrice di delfini è stata uccisa dal vicino che non sopportava il rumore dei suoi cani.

Un mio amico che ha l'abitudine di ascoltare lo stereo ad alto volume, attirando le ire dei vicini di casa, ha avuto la brutta sorpresa un giorno di vedere irrompere nella sua abitazione i vicini armati di scopa, che tentavano di rompere la porta della camera, e di vedere sua madre cardiopatica picchiata.

Un autobus urbano a Bari, linea 11 di ritorno da Carbonara: l'autista proseguiva nella sua corsia di marcia e non aveva dato precedenza ad un'automobilista che tentava di superarlo. Ovviamente l'automobilista (colpito nel suo orgoglio di grezzo DOC) ha tentato di fare irruzione per malmenare l'autista, ad ogni semaforo rosso cercava di salire sul mezzo. Dopo svariati tentativi, non andati a buon fine, ha desistito. Meno male...Cristo esiste a volte!

Un altro giorno, un altro autobus. Questo tentava la svolta ad un semaforo, ma l'impresa era disperata a causa del solito "civile" con macchina in doppia fila, al vigile urbano che lo invitava a liberare la corsia reagiva con una violenza verbale esasperata....L'importante nella vita è essere convinti! Si, di essere imbecilli.

Ecco gli italiani civili che mandano le lettere ai vicini di ERBA! Dimenticandosi che tra le vittime ci sono degli innocenti: un bambino di soli 2 anni. Se mai colpirebbero un loro figlio invocherebbero la pena di morte, ma se a colpire sono i vicini di ERBA tanto vale chiedere la grazia! VERGOGNATEVI....e andate a ripassare il codice civile!

Grazie al cielo noi italiani non siamo tutti così! PER FORTUNA!!!"

commento: MA DAVVERO IN ITALIA C'è CERTA GENTE??? CHE SCHIFO:mad:

Mah.... i cretini come da tuo elenco credo ci siano sempre stati.
Chi manda i messaggi di solidarietà sperano siano solo più cretini degli altri e non con la mente bacata come i due di Erba.
Credo e spero anche che i cretini summenzionati siano solo una sparuta miniminoranza. Purtroppo fanno più notizia.

Quoto : "Grazie al cielo noi italiani non siamo tutti così! PER FORTUNA!!!"

gig60 ha scritto:
Mah.... i cretini come da tuo elenco credo ci siano sempre stati.
Chi manda i messaggi di solidarietà sperano siano solo più cretini degli altri e non con la mente bacata come i due di Erba.
Credo e spero anche che i cretini summenzionati siano solo una sparuta miniminoranza. Purtroppo fanno più notizia.

Quoto : "Grazie al cielo noi italiani non siamo tutti così! PER FORTUNA!!!"

sparuta o non sparuta anche se fosse stato solo 1 a mandare lettera di solidarietà sinceramente lo farei indagare a prescindere:sad:

Comunque sono le solite boiate a cui danno spazio la nostra disinformazione quotidiana

Sul tg1 di poche sere fà addirittura hanno mandato in onda una intervista a un presunto ultras incappucciato che diceve che la polizia è cattiva.............e altre boiate

Continuo a chiedermi che senso ha mandare simili interviste...............

liebherr ha scritto:
Comunque sono le solite boiate a cui danno spazio la nostra disinformazione quotidiana

Sul tg1 di poche sere fà addirittura hanno mandato in onda una intervista a un presunto ultras incappucciato che diceve che la polizia è cattiva.............e altre boiate

Continuo a chiedermi che senso ha mandare simili interviste...............

e come no la polizia è cattiva e loro sono i poverelli innocenti, andassero a kakà:eusa_wall:

Indietro
Alto Basso