italiani pronti per parabolica moto-rizzata per i mondiali

andresa

Digital-Forum Platinum Master
:D :D :D

radio.jpg

ma una parabola del genere e' auto-rizzata?:5eek: (joe818) :qright1:

Nella Sezione parabole era stata fatta una domanda: :D

ppcaric ha scritto:
Ciao.
Forse riesco finalmente a recuperare un bel parabolone: si tratterebbe (siamo scaramantici) di una Pellini prime focus da 2m in vetroresina (i commenti e consigli su qualità/difetti sono ovviamente benvenuti) situata a una 50na di km da dove abito io.
E qui nascono i problemi...
Nella vostra decennale esperienza, qual è il modo più umano per andare a recuperare una tale padellina? :icon_rolleyes:
Pensate ci sia qualche modo di fissarla su una comune monovolume familiare (una Mitsubishi, tipo il Voyager come dimensioni)? O l'unica è con un furgone? :crybaby2:
In quest'ultimo caso mi sa che dovrò rinunciare, se no finisce che costa più il noleggio del furgone che la parabola (anche se devo informarmi).

Lo stesso ppcaric aveva trovato la risposta, dopo che alcuni di noi avevano detto la loro:

ppcaric ha scritto:
Credevo che affittare un furgone costasse di più, invece con una 40na di euro te lo danno, con 100km compresi.

Se solo avesse visto questa fantastica soluzione prima, avrebbe potuto risparmiare :5eek:

Mi chiedo solo se il guidatore ha rispettato il divieto di sorpasso che, come si vede nella foto, è prossimo a finire :badgrin:

:wave: :new_infinity:

QUIZ: scopri quanto sei malato

Guardando la suddetta foto, la prima cosa che pensi è:

1) avrà rispettato il divieto di sorpasso ?
2) ha aperto l'ombrello controvento !
3) ma l'LNB è per la banda C ?!?
4) che modello di auto è ?
5) è sovraesposta
6) ti tocchi (ehm, questa è una citazione :D da cosa ? )

Indietro
Alto Basso