Italiano su Eurosport HD

BellUomo

Digital-Forum Gold Master
Ma stasera durante la partita della Schiavone la lingua Italiana ha latitato, trasmettevano in Inglese.

Adesso gioca Federer e per incanto ariecco l'Italiano ...

Non è la prima volta che il canale audio italiano ha qualche problema ...

Da cosa può essere dipeso ?

sì...per la verità un mezzo temporale l'ha fatto anche qui a Milano (dove ci sono gli studi italiani di Eurosport)...

Grazie mille.

Ma capisco che abbiano dei problemi se dilivia, non per un mezzo temporale ...

BellUomo ha scritto:
Grazie mille.

Ma capisco che abbiano dei problemi se dilivia, non per un mezzo temporale ...

eh, evidentemente non partiva la traccia audio ITA da Milano :icon_rolleyes:
comunque pazienza, l'audio si sentiva ugualmente.
Ne hanno fatta decisamente una più grossa ieri: hanno mandato 4 games abbondanti della Schiavone spacciandoli per LIVE quando erano 10 minuti abbonandati in delay

Anakin83 ha scritto:
Ne hanno fatta decisamente una più grossa ieri: hanno mandato 4 games abbondanti della Schiavone spacciandoli per LIVE quando erano 10 minuti abbonandati in delay
In quel caso hanno fatto bene a far vedere in lieve differita dal 5-4 servizio Scheepers perchè quello è stato un game chiave nel match, naturalmente potevano dirlo di essere in differita.
Purtroppo da me per colpa del temporale mi sono perso tutto il tie-break.

montani1 ha scritto:
In quel caso hanno fatto bene a far vedere in lieve differita dal 5-4 servizio Scheepers perchè quello è stato un game chiave nel match, naturalmente potevano dirlo di essere in differita.
Purtroppo da me per colpa del temporale mi sono perso tutto il tie-break.

non ti sei perso niente, il tie-break non l'hanno fatto proprio vedere.:5eek:
dopo i 4 games in differita sono passati immediatamente al set point Schiavone in diretta. Il tie break è stato tagliato del tutto. Così imparano a fare questi giochetti.

Anakin83 ha scritto:
eh, evidentemente non partiva la traccia audio ITA da Milano :icon_rolleyes:
comunque pazienza, l'audio si sentiva ugualmente.

Eh va beh, comunque sempre meglio che non sentire nulla.

In effetti avrebbero dovuto aggiornare il logo togliendo il LIVE ...

Ma come si capisce di quanti minuti sono in delay ?

Anakin83 ha scritto:
non ti sei perso niente, il tie-break non l'hanno fatto proprio vedere.:5eek:
dopo i 4 games in differita sono passati immediatamente al set point Schiavone in diretta. Il tie break è stato tagliato del tutto. Così imparano a fare questi giochetti.
Questo non lo sapevo perchè da me è venuto il temporale proprio in quel momento.
In tal caso è stato un errore quello di eurosport, potevano benissimo continuare con la lieve differita, facendo vedere tutto il tie-break, tagliando le inutile pause tra i game.

BellUomo ha scritto:
Io me ne sono accorto perchè stavo vedendo la partita su internet, poi sciaguratamente ho spento il computer quando si è collegata eurosport sul match e puntualmente è arrivato il temporale.:mad:

BellUomo ha scritto:

io me ne sono accordo guardando gli scorebox sul sito degli US Open. erano già al tie-break del secondo set, loro erano al 4-5.

io mi sono accorto per caso che su eurosport 2 fossero in differita, al cambio di campo sul 6-5 ho cambiato su eurosport int. e mi ritrovo la schiavone che stava giocando il secondo punto del tie break

Indietro
Alto Basso