Italians dal 31 maggio su Cinema1 [PRIMATV]

Fmp

Digital-Forum Gold Master
DISTRIBUZIONE: Filmauro
USCITA CINEMA: 23/01/2009
PAESE: Italia 2008
GENERE: Comico, Commedia
DURATA: 116 Min
REGIA: Giovanni Veronesi
ATTORI: Carlo Verdone, Sergio Castellitto, Riccardo Scamarcio, Kseniya Rappoport, Dario Bandiera, Remo Girone
dati del film presi da: comingsoon.it

Carlo Verdone, Riccardo Scamarcio e Sergio Castellitto nel divertente ritratto dei tipici italiani all'estero. Nel primo episodio un camionista istruisce il suo giovane 'successore' a Dubai. Nel secondo, un impacciato dentista decide di sperimentare il turismo sessuale in Russia.
Programmazione:
Lunedi 31.05: ore 21.05 Cinema1
Martedi 01.06: ore 13.15 Cinema1, ore 21.05 Cinema+24

visto al cinema.....
molto carino, trama divertente ma niente di speciale e vedremo come sarà l'HD

Ultima modifica:
TVmania ha scritto:
Dopo 15 mesi. :D
film divertente, lo aspettavo proprio da 15 mesi per vedermelo su SKY, vabè, se non altro l'attesa è finita e non dipende nemmeno da SKY ma dalle solite questioni di diritti e menate varie (mi pare). Comunque me lo guardo domani sera sul +24!

Mi aspettavo di più... mi è piaciuto di più il primo Manuale d'amore.

tanti sono i film tutelati e( sopratutto) foraggiati dal ministero...(nel 90% dei casi oscuro è il motivo)se penso che hanno preso soldi anche Ciprì&Maresco....e poi si lamentano:D

Il film è una mezza delusione, io dal cinema italiano cmq nn mi aspetto mai grandi cose.
Qualità video e audio molto buona.

Sui canali Cinema, il film in prima tv “Italians”, in onda dalle 21.00 su Sky Cinema 1 e Sky Cinema+1 (entrambi in Standard Definition e in High Definition), è stato visto in media da 590.922 spettatori complessivi.

film davvero di basso livello, ma qualità visiva hd ok:icon_cool:

gorefice ha scritto:
film davvero di basso livello, ma qualità visiva hd ok:icon_cool:
concordo sull'HD......
e sul +1(dove l'ho registrato) anche qualcosina in più.....

L'ho visto su Sky Selection, che schifezza di film (artisticamente parlando).

Indietro
Alto Basso