Italia's Next Top Model 4 - dal 30/03 alle 21.10 sky UNO

T

TVmania

Tutto pronto per la quarta edizione del talent della moda: il 30 marzo alle 21.10 su Sky Uno (replica ogni venerdì alle 22.20) parte la quarta edizione di Italia’s Next Top Model per scegliere la modella dell’anno.
Perché quelle che inizieranno il 30 marzo saranno serate all’insegna del glamour e del fashion style, in cui 14 bellissime ragazze si contenderanno il titolo di Top dell’anno. Sfilate, servizi fotografici, prove e sfide per riuscire a sfondare in passerella e realizzare un sogno. Sotto l’occhio vigile della giuria, le aspiranti modelle dovranno battersi a colpi di charme e fascino e dimostrare di avere grinta e determinazione.

Fonte: http://mag.sky.it/mag/reality/intm/2011/03/25/intm4_al_via_la_nuova_edizione.html

Nel link c'è anche il nuovo intro di apertura con la presentazione delle varie modelle, con una grafica molto più cool dello scorso anno; oltre al promo che è veramente ben fatto.
Di sicuro questo è un format che è andato a migliorare di anno in anno, senza nulla da invidiare alla versione madre Usa.

Perchè ha te non capita mai di sbagliare? :eusa_think: ....ma va in onda ogni mercoledi?

dado88 ha scritto:
Perchè ha te non capita mai di sbagliare? :eusa_think: ....ma va in onda ogni mercoledi?

Beh canale che ha vinto due premi come miglior tg! E poi non è la prima volta che sbagliano,
anche modern family fu annunciato su foxlife quando invece va in onda su fox.

Ai professionisti non capita di sbagliare, e poi sono servizi preregistrati, quindi è ancora peggio che la redazione non si accorga dell'errore. :lol:

Si va in onda ogni mercoledì, e questa sera anche la puntata in HD su sky on demand.

Che ne pensate di questa nuova stagione?

Io la trovo davvero molto bella,
bella la grafica, bella la fotografia e l'HD :), il format sembra essersi ancora più americanizzato...

Esprimetevi! :D

l'ho notato pure io l'abbandono dello stile "generalista" della scorsa edizione, per tornare a quello più americano delle prime 2 edizioni.
vogliono vendere l'edizione all'estero? :eusa_think:

Indietro
Alto Basso